lunedì 29 giugno 2015

LA NOSTRA SETTIMANA

Quella appena iniziata è una settimana un po' anomala e non prevede allenamenti di gruppo. Andiamo per ordine.

Mercoledì sera saremo impegnati a Nave nel Meeting in Pista le cui prove saranno valide anche per la Coppa Cobram 2015.

Venerdì sera, invece, l'allenamento sarà sostituito da un appuntamento agonistico. Coach Alessio caldeggia la partecipazione alla Dieci del Circolo corsa Hinterland che si disputerà a Ciliverghe di Mazzano con l'organizzazione del Circolo Amatori Podisti e che sarà l'occasione per ricordare Alfredo Zanola, il Presidente del Circolo scomparso prematuramente lo scorso mese di Marzo.

Altri ragazzi della squadra segnalano per la stessa sera la non competitiva di Mompiano (Insieme fino alla meta, 8 km, stand gastronomico e concerto di Piergiorgio Cinelli a seguire) il cui incasso sarà interamente devoluto alla Cooperativa Nikolajewka che meritoriamente assiste persone affette da varie disabilità, per la costruzione di un nuovo edificio destinato ai loro ospiti "speciali".

Insomma, ovunque andrete, farete del bene a voi e agli altri.

Domenica, infine, sarà la volta della Tre Campanili di Vestone, corsa dura, ma bellissima, che anche quest'anno sarà prova valida per la Coppa Cobram. Almeno fino a Mercoledì potrete iscrivervi presso Forrest Gump. Ricordo che ai tesserati BSM offriamo l'iscrizione al costo convenzionato di 18 Euro con un notevole risparmio sulla tariffa standard.

1 commento:

Andrea Febbrari ha detto...

Che rabbia essere fermi... :(