TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

domenica 21 giugno 2015

DUE PASSI PER CASTREZZATO


Le nostre leonesse graffiano anche a Castrezzato. Alla 19^ edizione della "De Passi", pur in organico ridotto a causa della ravvicinata serale delle Civine, le nostre cinque rappresentanti si sono guadagnate il primo posto nella classifica femminile per società. Bravissime, dunque, Pierangela Sala, la migliore del lotto e seconda di categoria, Elena Mattu, seconda SF40, Katia Scalvini, Paola Saiani e Mary Altieri, rispettivamente 3^, 4^ e 9^ tra le SF35. Tra gli uomini - anche tra loro parecchi in gara alle Civine - il più veloce è stato Enrico Pedretti, seguito da Gianluca Beschi e Andrea Paternoster. Belle gare anche per Prati e Capuzzi, finiti poco distanti dai primi tre.
Circa 250 gli atleti in gara. La vittoria è andata a Nicola Venturoli (Free Zone, 27:46), davanti al cremonese Massimo Corrado (28:16) e a Stefano Bassetto (Running & Adventure, 28:43). 66° posto asoluto per Monica Baccanelli, prima tra le donne con il tempo di 33:17, seconda Angela Girelli (33:32) e terza Monica Vagni (34:43).

Nessun commento: