giovedì 21 maggio 2015

DALMINE, 5 KM A ROTTA di COLLO


A Dalmine si è corsa ieri sera la "5 km a rotta di collo". gara di 5 km su strada che ha visto protagonisti 5 dei nostri (nelle due foto insieme alle amiche Tavelli e Bottarelli),
Il migliore dei nostri è stato Kris Zanotti, 21° in 16:50. Gli altri: 72° Ivan Gatti (18:53), 89° Andrea Paternoster (19:24), 99° Marco Meris (19:42), 138° Roberto Cadoli (21:02). 
La gara, disputata sotto la pioggia, è stata vinta dal marocchino Tyar con il tempo di 14:25 (2,48/km.. mica male!). Prima delle donne, Eliana Patelli (17:06), davanti a Sara Bottarelli (17:42) e Lia Tavelli (18:35).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non che questo cambi la qualità della mia prestazione ma per amore di verità il mio tempo finale è stato 20.40.
Complimenti al gruppo MEDIRUN che nonostante il diluvio, durato fino a pochi minuti dalla partenza è riuscito a mettere in scena una gara di alto livello.Ottima la logistica presso il CUS Bergamo. Bravissimi i miei compagni di avventura e complimenti a Lia Tavelli (terza assoluta)che ci ha accompagnato in questa bella trasferta.
Roby C.

Steve Strange ha detto...

Mi spiace Roby. Ho rivisto le classifiche in mio possesso e quello era il tempo segnato.

Anonimo ha detto...

No,no ...scusami Mister.
La colpa , usando un termine esagerato, è dei giudici che hanno provocato un piccolo intasamento in fase di arrivo.
Comunque massimo rispetto anche a loro che hanno operato in condizioni meteo non facili .
Mi ero dimenticato di specificarlo.
Roby

Steve Strange ha detto...

Nessun problema Roby. Hai fatto bene a far rimarcare l'errore.