lunedì 25 maggio 2015

2 GIUGNO, TORNA MONDO BAMBINO in CORSA


Torna anche quest'anno Mondo Bambino in corsa. La corsa, una non competitiva di 8 km circa su percorso completamente pianeggiante e per l' 80% sterrato, si disputerà Martedì sera 2 Giugno a Castel Mella con partenza dall'area feste del Parco San Giovanni II e come lo scorso anno sarà preceduta da una corsa di 600 mt. per bambini (tutti premiati con medaglia) all'interno del parco. Durante tutta la serata saranno attivi stands gastronomici si svolgeranno attività di divertimento.
L’evento si svolgerà all’interno della 15^ Festa di Mondo Bambino, una sei giorni che si svolgerà dal 2 al 7 Giugno sempre nel Parco di Castel Mella, che ha lo scopo  di raccogliere fondi per le molteplici iniziative e progetti in cui l’associazione opera (vedi sito). 

Vero che il calendario podistico di questo periodo è fittissimo di appuntamenti e che la mattina del 2 Giugno saremo impegnati a Paratico, ma invitiamo comunque tutti a partecipare, anche solo per una passeggiata "sgranghisci-gambe" o portando a correre i bambini.
E comunque diffondete la notizia. Sarà una bella festa e vale davvero la pena esserci.

Nessun commento: