venerdì 13 marzo 2015

BIM BOOM BAM


Mamma mia! Domenica alla BAM assisteremo ad una vera e proprio invasione verde. A stasera contiamo 205 iscritti: una ventina i maratoneti, poco più di 40 gli iscritti alla Ten e 140 quelli che correranno la Mezza. Stracciato ogni precedente record, inutile dirlo.
In questi giorni ci siamo sbattuti come non mai per sistemare i tanti problemini che avete incontrato in sede di iscrizione e rincorrere ogni piccolo dettaglio, ma vi vogliamo dare qualche ultima raccomandazione.

  • Tutti i tesseramenti e tutti i certificati di idoneità sono stati registrati nel sistema informatico di Fidal. A questo punto eventuali "blocchi" o intoppi dipendono esclusivamente dal tardivo aggiornamento dei dati da parte di TDS. Raccomandiamo a tutti, ma in particolar modo a chi ha da poco rinnovato il proprio certificato di idoneità, di portarne una copia al ritiro dei pettorale. Nei limiti del possibile, comunque, vi invitiamo a recarvi al Marathon Village già domani.
  • Sono arrivate le divise. Tutti, salvo i due tesserati di ieri, possono passare in sede a ritirare la propria. Mi raccomando, domenica tutti vestiti bene!
  • Il nostro Henry sarà ovviamente della partita regalandoci tanti scatti della giornata e farà di certo il possibile per immortalarci tutti (o quasi). Magari non ci staremo tutti nell'obbiettivo, ma sarebbe bello fare una mega foto di gruppo il giorno della gara. Noi ci proviamo. Il ritrovo è fissato alle 8,45 sulla riga di partenza. Chi c'è .. c'è.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona corsa a tutti brescia marathon!!! Facco.

Marzia ha detto...

FORZA RAGAZZI.
IN BOCCA AL LUPO!
CI VEDIAMO ALLA PARTENZA PER LA FOTO!