lunedì 16 febbraio 2015

VERONA, IL MIGLIOROMETRO BSM


Ecco qui riepilogati nel nostro "migliorometro" i nostri che ieri a Verona hanno superato sé stessi stampando il loro nuovo Personal Best in mezza maratona. Una spanna su tutti Nicola Lamanna che, confermando le aspettative della vigilia, disintegra il suo vecchio record, migliorandosi di oltre 7 minuti e mezzo. Intorno ai 3 minuti, poi, i miglioramenti di Pellegrinelli, Rago e Alessandra Dattola. Va da sé che, seppur risicati, sono di grande rilievo, perché in "alta quota", i nuovi personali messi a segno dal Barbaro Ivan Gatti e dal Rude Gianmaria Boselli. Menzione particolare, infine, per Vincenzo Zuccarotto, sfortunato protagonista al Cross della Badia, che ieri si è preso una meritata rivincita sulla sfortuna. A lui, come a tutti gli altri, i nostri complimenti e l'augurio di continuare a migliorarsi.
**
Due piccole note.
Innanzitutto il Real Time di Gianmaria Boselli. TDS ha corretto il tito rispetto a ieri, restituendo al "Rude" 9 preziosissimi secondi. Et voilà... 1:22:11.
La seconda nota è a beneficio soprattutto dei nuovi. Tutti i record che noi segnaliamo e registriamo sono esclusivamente quelli conseguiti in maglia BSM. Chi riscontrasse errori o chi dovesse partecipare a gare, soprattutto all'estero, che ci possono sfuggire, sono pregati di segnalarcelo.

2 commenti:

Paola C. ha detto...

...Mi correggo ..mi riferivo a Laura Moccia che fra poco mi "supererà" e chi la prende più..Giulia Bettoni per me è ormai irraggiungibile!!
Paola C.

Anonimo ha detto...

Grande Vince!!!!

Giancarlo P.