venerdì 2 gennaio 2015

DOVE ERAVAMO RIMASTI...

Dopo feste, bagordi, botti e sbornie, è forse utile fare un piccolo riepilogo di tutto ciò che abbiamo in ballo.
Alura...

  • Martedì 6 Gennaio è in programma il Cross di Bedizzole, 1^ gara Fidal provinciale dell'anno, il cui programma potete trovare qui. Le preiscrizioni alla gara sono già aperte: i nostri tesserati possono inviare una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com entro le ore 12,00 di Sabato 3 Gennaio, indicando le proprie generalità e l'intenzione di partecipare alla gara in questione. La conferma e il pagamento dell'iscrizione dovrà avvenire sul campo gara entro un'ora dall'inizio gare. Potrà partecipare anche chi non ha effettuato la preiscrizione pagando una maggiorazione di 2 Euro. Si gareggerà utilizzando il pettorale Fidal Brescia 2014/15 (quello già utilizzato lo scorso anno, per intenderci). Chi l'avesse perso o non l'avesse mai avuto lo potrà acquistare contestualmente all'iscrizione pagandolo 1 Euro. Agli atleti sarà fornito un chip giornaliero da riconsegnare a fine gara. La mancata riconsegna comporterà un addebito di 10 Euro che sarà addebitato dalle società agli atleti. Questa soluzione è stata proposta dal comitato provinciale FIDAL per sperimentare lo stesso sistema adottato a Mantova che sembra garantire una buona velocità nel produrre classifiche corrette. Essendo una prova sperimentale verrà comunque garantito anche il cronometraggio manuale. Si chiede a tutti la massima collaborazione nell'inviare le preiscrizioni, nel ritiro e nella riconsegna dei chip.
  • Tesseramento. Alle gare di Bedizzole non potranno ovviamente partecipare coloro che ancora non si sono tesserati per l'anno 2015 così come i tesserati "bloccati" per non aver consegnato in sede la copia del certificato di idoneità. La sede sarà aperta per tutta la giornata di oggi e domani, ma nei limiti del possibile non aspettate l'ultimo secondo per completare le pratiche di tesseramento.
  • Stasera riprendono gli allenamenti di gruppo. Il ritrovo è fissato al Centro Corcione di Gussago Casaglio. Si inizia alle ore 19,00. A disposizione spogliatoi e docce lato campo da calcio. La partecipazione è libera e aperta a tutti i nostri tesserati senza necessità di iscrizione o prenotazione. L'utilizzo delle strutture del Centro Sportivo (generalmente tutti i Mercoledì e i Venerdì sera) è offerto gratuitamente dalla Società ai propri tesserati.
  • Ricordo infine che fino al 23 Gennaio sono aperte le iscrizioni a prezzo agevolato (22 Euro) alla Mezza di Verona del prossimo 15 Febbraio. Qui i dettagli dell'iniziativa con tutte le istruzioni al riguardo.

Nessun commento: