domenica 26 ottobre 2014

VENICE MARATHON, SUPER PIER


Grande prestazione di Piercarlo Palmiri alla 29^ Venice Marathon. Il nostro ha concluso la gara in 76^ posizione assoluta con il tempo di 2.54.57 fallendo però purtroppo il miglioramento del suo personale per la misera di 36 secondi. Un peccato che tuttavia non diminuisce certo la sua grandissima gara. Si migliora invece, e di parecchio, Gianmaria Boselli, perfetto fino ai 30 km e penalizzato da un leggerissimo calo nella parte finale di gara. Nuovi personali anche per i bravissimi Fariello e Rebollini. In mezzo a loro la bellissima gara di Elisa Albini che alla sua prima maratona sfonda subito il muro delle tre ore mezza. Da segnalare infine il positivo esordio di Andrea Febbrari e gli ennesimi fiori all'occhiello di Santo Lauro "Sauro" e Alberto Soardi
La Venice Marathon 2014 è stata conclusa da quasi 4.700 atleti in una splendida giornata di sole. La vittoria è andata all'etiope Behailu Mamu Ketema in 2.16.45. Al secondo posto il bergamasco Giovanni Gualdi, portacolori della bresciana Corrintime, in 2.18.40. 21^ posizione assoluta per l'etiope Konjit Tilahun Biruk col tempo di 2.40.20.
**
A fianco della Maratona, Venezia ha ospitato oggi anche una gara di quasi 11 km che ha visto l'ottimo 14° posto assoluto per il nostro Marco Pezzini in 42.49.

5 commenti:

Andrea Febbrari ha detto...

Non avete presente quanto sono contento e lo sapevo... Sarà la prima e non la prima e ultima! :D

Enrico Pedretti ha detto...

Grande Febo!!! Daje.

Anonimo ha detto...

grande Piercarlo, da ora in avanti diventa "il cannibale" !
Complimenti a tutti gli altri; bravo Vincenzo, con pochi secondi di differenza tra la prima mezza e la seconda hai fatto una grande prova!
ciao

d.ander

Anonimo ha detto...

Grandissimo Gianmaria!!

Nicola

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i maratoneti "venesian",in particolare al "barba"ex bassaiolo,"ta ghet amparat a curer anke chele pù longhe ades balos".
Ciao Michele Este