domenica 12 ottobre 2014

BEDIZZOLE, 5 CASTELLI HALF MARATHON


Felix Cheruiyot Maiyo (1.06.59) e Gladys Kemboi (1.15.57) sono i vincitori della 5 Castelli Half Marathon 2014. Una cinquantina i nostri rappresentanti in gara in una giornata dove l'alto tasso di umidità (unito alla difficoltà del percorso) ha probabilmente condizionato in negativo i risultati cronometrici. Il migliore dei nostri è stato un'altra volta il sempre ottimo Federico Sicura, 19° assoluto al traguardo, che con il tempo di 1.17.44 ha nuovamente fatto il solletico al proprio personale senza purtroppo riuscire a migliorarlo. Bravissimo comunque! 52° posto per Diego Ragni, secondo dei nostri ed unico, oggi, a riuscire a migliorare il proprio personale. Complimenti Diego! Terzo gradino del nostro podio, infine, per Paolo Acanfora (1.29.27). Le tre migliori leonesse sono state invece Elisa Albini, alla prima mezza in maglia BSM, Katia Scalvini e Roberta Peli. Ottimo il risultato di squadra: vittoria per le nostre mitiche leonesse e secondo posto per gli uomini. E il buonumore non è mancato. Splendido!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mr Marathon e vero che non ho dato il meglio di me però c'ero giuro. ....apparte gli scherzi ho lo stesso tempo della katia .....ho gia mandato email per farlo presente vediamo se mi aggiungono grazie. ..Oscar

Steve Strange ha detto...

Grazie per la segnalazione Oscar. In caso di bisogno non dovrebbero mancare le foto.

Anonimo ha detto...

....della serie se non son "matti" non li vogliamo????
Complimenti donne!!!!! Anto

Anonimo ha detto...

Mr marathon problema risolto sono stato messo in classifica ciao .....Oscar

Paolina54 ha detto...

Coach...Alessio, mi avevi detto che erano pochissimi i "nostri" quando mi sono iscritta..ma vedo che si è aggiunto un buon numero..insomma temevo di essere sola!!! e a Cremona....chi viene??
Paolina54