domenica 7 settembre 2014

SCORRIMELLA


Franco Zanotti (GS Orobie) si è aggiudicato la 7^ edizione della sCorriMella. Il bergamasco ha tagliato il traguardo del Parco delle Stagioni a Brescia dopo 52:39, precedendo i due atleti della Free Zone Mohamed El Kasmi (53:50) e Davide Danesi (55:08). Il podio femminile è stato invece composto da Alessandra Seghezzi (FreeZone, 28^ in 1.02.14), Enrica Carrara (1.03.52) e Daniela Vassalli (1.05.41).
Sempre piacevole e ben organizzata questa gara, che ha visto 382 atleti tagliare il traguardo, circa una trentina in meno rispetto al 2013. Come sempre, grande partecipazione della nostra squadra: 82 i nostri che hanno colorato di verde i 16 e rotti km da Ponte Zanano a Brescia regalandoci l'ennesimo trofeo di squadra più numerosa. Il più veloce del lotto è stato Luca Di Sotto davanti a Pedrali e Palmiri, mentre il nostro podio rosa è stato formato dalle due Scalvini, Katia e Carla e da Daniela Massedotti. Molte le prestazioni di valore anche scorrendo all'indietro la classifica, con parecchi dei nostri ai vertici delle rispettive categorie. A tutti i nostri complimenti e il nostro sentito grazie per la grande partecipazione.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra che il podio femminile non sia corretto....

il vinacciolo ha detto...

Complimenti a Paola per la perfetta organizzazione!
Laura M.

Steve Strange ha detto...

Grazie per la segnalazione di errore, ma firmate i commenti per favore.

Anonimo ha detto...

Il commento era mio... Clikkato prima di firmare
Sorry

Giancarlo P.

Steve Strange ha detto...

Nessun problema Giancarlo. E' solo per evitare spiacevoli problemi già successi in passato.
Ciao

Steve Strange ha detto...

Nessun problema Giancarlo. E' solo per evitare spiacevoli problemi già successi in passato.
Ciao

Paola C. ha detto...

Grazie Laura M. per i complimenti, ma è Gianni Poli con la sua F.O.R. ( ok anch'io collaboro)che organizza in modo quasi perfetto...si cerca sempre di migliorare per soddisfare tutti: atleti, famiglie e ragazzi!
Avrei voluto vedere più ragazzi, ma comunque non son mancati...hanno sfidato seriamente Gianni Poli ,come ho visto dalle foto!
Sono contenta per la partecipazione numerosa della nostra squadra che ci ha permesso di conquistare il primo premio...io avrei desiderato fare un tempo migliore (sarà stata la crisi del settimo anno?), pazienza ..migliorerò il prossimo anno!
Paola C.