giovedì 18 settembre 2014

PISTA RODENGO




Qui le classifiche del meeting  di ieri sera a Rodengo, ultimo appuntamento stagionale su pista valido per il Campionato Societario.
Le sorprese più grosse per noi arrivano dai "velocisti". Su tutti Marco Pezzini che pur reduce dalla Mezza corsa superbamente a Bologna 3 giorni fa, si improvvisa sprinter facendo segnare il best All Time di squadra sui 100 metri con il tempo di 13:20, 4 centesimi meglio del vecchio record di Federico Tresse (Salò 2012). Miglioramenti anche per Nember e Goffi ed "esordio" da velocista anche per Diotti.  Nelle altre gare maschili risultati più o meno in linea con le aspettative, salvo il buonissimo tempo fatto segnare da Massimo Ghidini nei 1500 nella 4^ batteria da lui vinta. Molto bene ancora una volta la squadra femminile. Le notizie migliori arrivano dai 1500, con la bella prova di Pierangela Sala e i nuovi personali di Katia Scalvini, Barbara Brambilla e Lauretta Torcoli. Complimenti!

4 commenti:

Massimo Ghidini ha detto...

É un errore, non ho vinto la batteria e non ho fatto quel tempo! Magari! Lo ho segnalato alla FIDAL con una mail. Ciao

Paola C. ha detto...

Che disastro la mia prestazione sui 1500m..peggiorato il mio tempo, ma non ero in forma..per "consolarmi" attendo i punti FIDAL ( a volte sono ultima della squadra , ma prima nel punteggio..considerata l'età!!) mi son già , comunque," consolata" con la medaglia d'oro di categoria....
Paola C.
p.s. bravissime le mie "colleghe e colleghi", ma eravamo pochini a RODENGO...perchè non venite in PISTA ..è così BELLO l'anello rosso..parola di ultramaratonetaaaa

Steve Strange ha detto...

Ciao Massimo. Grazie per la segnalazione. Mi sai dare il tuo tempo (quello rilevato da te quanto meno)?

Massimo Ghidini ha detto...

Io ho rilevato 4:54 (infatti in batteria sono arrivato attorno alla 5° posizione)