TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

domenica 14 settembre 2014

MARATONINA dei LONGOBARDI


Circa 400 i partecipanti alla 2^ edizione della Maratonina dei Longobardi. L'edizione 2014 di questa manifestazione ha visto alcune sostanziali modifiche rispetto a quella del 2013. Su tutte la data, anticipata da novembre a settembre, e il percorso parzialmente rivisto, con la linea d'arrivo coincidente con quella di partenza e posizionata all'interno del Museo Mille Miglia anziché in Via Musei. La corsa ha visto una doppietta Free Zone, con Nicola Venturoli primo al traguardo in 1.10.37 davanti al compagno di squadra Mohamed El Kasmy (1.11.20). La prova femminile se l'è invece aggiudicata Josephine Wangoi (1.24.19) davanti ad Enrica Carrara (1.25.40). 38 i nostri in gara (a cui ne vanno aggiunti parecchi altri impegnati nella non competitiva di 10 km). Nonostante le condizioni non facili (percorso difficilotto,  con alcuni strappetti e tratti di sterrato, e  la giornata piuttosto calda), non sono mancate le buone notizie con alcuni nuovi Personal Best da registrare. Il nostro podio maschile è stato formato da Massimiliano Colonghi, Massimo Zambelli e Nicola Dabrazzi, mentre la migliore tra le leonesse di giornata è stata Daniela Masserdotti, alla sua prima "mezza" e subito in grado di staccare un ottimo 1.38.22. Bravissima Daniela!

2 commenti:

Paola C. ha detto...

Bravissima la nostra leonessa Daniela , primo posto meritatissimo non come il MIO ( manca sempre la seconda classificata!!)!!! Son comunque contenta perchè speravo di riuscire a correre per tutta la gara e così è andata...potrò sempre migliorare nella prossima!!! Ora recuperiamo in fretta per la pista di Mercoledì.
Paola C.

Marzia ha detto...

Complimenti ragazzi! Mi dicono essere un percorso davvero impegnativo.
.... e complimenti doppi a Daniela per il suo esordio così brillante!