TESSERAMENTO 2018

Giunti al termine della stagione 2017 riapre la campagna tesseramenti alla società per l'anno 2018
NUOVO TESSERAMENTO, TRASFERIMENTO o RINNOVO

avranno inizio il giorno 16 Dicembre e proseguiranno per tutti i sabati successivi

presso la sede societaria in via Risorgimento 5/A - Brescia (negozio CORRIMANIA)

Per velocizzare la procedura è possibile inserire già da ora i propri dati in modo da procedere esclusivamente alle firme ed al pagamento il giorno in cui vi recate in sede

https://goo.gl/forms/b0JVmBC4FyCipDHN2

domenica 28 settembre 2014

CORRI BOSCHI

Corri Boschi: una corsa che non è mai la stessa e che ogni anno ritocca il proprio percorso, ma che rimane una certezza per ciò che riguarda gradevolezza del tracciato e buona organizzazione. Il nostro plauso agli amici del Running Cazzago è dunque particolarmente meritato. L'edizione 2014 di questa manifestazione ha visto al via poco meno di 500 atleti. Partenza unica alle 9,30 in punto, con le donne chiamate a correre per poco più di 6 km e gli uomini per qualcosa più di 10 km. Vittoriosa in campo femminile è stata Paola Rosini (Bedizzole, 23:16); podio completato da Valeria Tiburzi e Dorina Salvi. Ottima la gara delle nostre due regine: Pierangela Sala, 14^ e 2^ di categoria e Katia Scalvini, 16^ e 5^ di categoria. 


Nessuna sorpresa nella gara maschile dominata dal "solito" duo FreeZone formato da Nicola Venturoli e Mohamed El Kasmi, con il primo a concludere in 33:08, 10 secondi avanti al compagno di squadra. Terzo posto per Marco Zanoni. Buonissima la partecipazione per la nostra squadra, che ha portato al via una quarantina di atleti. Miglior tempo dei nostri per Federico Sicura. Dietro di lui in rapida successione Tresse, Baini, Boselli e Pezzini, tutti nei primi 50 classificati.
Le classifiche per società ci hanno visti al 3° posto tra gli uomini e al 2° tra le donne. Niente male.
Classifiche. Presto il servizio fotografico by Stefano.
Qui fotoalbum Running Cazzago.



Nessun commento: