lunedì 29 settembre 2014

ALLENAMENTI di SQUADRA, SI CAMBIA

Il mese di Ottobre porta con sé due succose (e speriamo gradite) novità.

La prima. Ad iniziare da Mercoledì 1 Ottobre la sede degli allenamenti di squadra si sposta a Gussago, in Loc. Casaglio, presso il Centro Sportivo Comunale Corcione in Via Bevilacqua (zona partenza della 10km di maggio). Il Centro Sportivo è dotato di pista in cemento illuminata e dispone di spogliatoi e docce. Per i primi tre mesi, grazie al contributo della società, l'utilizzo dell'impianto sarà totalmente gratuito per i nostri tesserati nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21. Da gennaio in poi, in considerazione del gradimento e della risposta ricevuta in termini di partecipazione agli allenamenti e alle gare, oltre che della situazione delle casse sociali, si vedrà se proseguire e a quali condizioni. L'appuntamento è per l'orario abituale (18,45 circa), per avere il tempo di fare due chiacchiere e di cambiarci. Tutti possono partecipare, indipendentemente dal livello e senza necessità di prenotazione.
Sappiamo benissimo inoltre che non potrete esserci sempre a causa di impegni, incompatibilità di orari o della possibile scomodità (non ditelo a me o ad Andrea Daffi, che ci sobbarchiamo ogni volta 40 km per esserci!). Tuttavia la cronica carenza di impianti, spesso il loro costo e talvolta anche l'antipatico ostruzionismo da parte di qualche simpatico soggetto, ci ha costretto ad effettuare questa scelta che ci pare possa essere comunque un buonissimo compromesso in grado di incontrare il vostro gradimento. 

Dell'altra novità ottobrina ve ne avevamo già dato notizia. Si tratta della "pizzata" che si terrà Venerdì 3 Ottobre presso il Ristorante/Pizzeria La Pinta (piazzale Auchan Concesio). L'appuntamento è per le ore 21 circa, dopo l'allenamento di squadra. Come già detto, questo vuole essere il primo di una serie di appuntamenti conviviali a cadenza più o meno mensile per confrontandoci parlando di corsa, obbiettivi e programmi di squadra. E ovviamente per divertirci insieme.

Questo è tutto. Speriamo di vedervi in tanti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi vogliamo in tanti! Anto