lunedì 18 agosto 2014

LA ENGADINER SOMMERLAUF di FEDE e SIMONE

25 km e rotti di fatica, ma anche di una bellezza mozzafiato. Questa, in stringatissima sintesi, è la Engadiner Sommerlauf, corsa giunta ieri alla sua 35^ edizione che si disputa da Sils a Samedan (zona St. Moritz), nell'Engadina svizzero (Canton dei Grigioni). Il percorso non si presenta difficilissimo, ma si snoda costantemente intorno ai 1800 mt slm e questo la dice lunga sulle difficoltà a cui gli atleti vanno incontro.
A rappresentarci in terra rossocrociata ci hanno pensato ieri Federica CottiniSimone Fratini, giunti felicemente al traguardo rispettivamente in 1:59:19 e 2 ore, 45' e 18".
E se per il prossimo anno voleste mettere nel mirino questa gara (www.engadiner-sommerlauf.ch), l'appuntamento è per Domenica 23 Agosto 2015.

5 commenti:

Fede Cottini ha detto...

C'ero anch'io, 1h 59! Bellissima gara, percorso splendido! La consiglio fortemente

Steve Strange ha detto...

E nun me lo potevi dì pprima? Te possino! Complimenti Fede! A presto.

Simone Fratini ha detto...

Confermo che la gara e' metavigliosa, si snoda lungo i laghi dell'Engadina. Oltretutto siamo stati baciati da una giornata bellissima che, vista la stagione, non è cosa da poco. A presto !

Anonimo ha detto...

Allora è proprio da fare!!!
Bravi ragazzi!

Marzia

Giuseppe Angeli ha detto...

Ma quella "cosa" di 6 metri per 3 e 15 cm di spessore che si vede in una delle foto è una torta?!?! Si,Si è proprio da fare!!
Location stupenda, bravi!