sabato 10 maggio 2014

4 GIUGNO, DI CORSA a CASTEL MELLA con MONDO BAMBINO

 
Il mondo della corsa da sempre fa rima con solidarietà e sono molteplici le gare i cui organizzatori si propongono di aiutare le più disparate organizzazioni, tutte di pari dignità, che operano in quell'ambito.
In quest'ottica anche la nostra società, attraverso la pubblicazione delle notizie sul blog o semplicemente con la partecipazione diretta dei propri atleti alle varie manifestazioni cerca sempre di dare una mano a tutti, compatibilmente con le proprie esigenze di carattere agonistico.
In alcune occasioni, però, il nostro interesse è più "diretto".  E' questo il caso della corsa che si svolgerà a Castel Mella il prossimo 4 Giugno (Mercoledì sera) organizzata dall'amico Alberto Lorenzoni che si avvarrà anche della nostra collaborazione. Si tratterà di una non competitiva di 8 km circa su percorso totalmente pianeggiante (il 70% su terreno naturale), preceduta da una gara per bambini di circa 500 mt. nell'area feste del Parco San Giovanni Paolo II. Tutti i bambini partecipanti saranno premiati con una medaglia. A fine corsa seguirà poi una gran serata musicale con il gruppo musicale "Tres Hombres" che qualcuno di noi ben conosce.... Una gran festa, insomma.
L’evento si svolgerà all’interno della 14^ Festa di Mondo Bambino che ha lo scopo  di raccogliere fondi per le molteplici iniziative e progetti in cui l’associazione opera (ospedale pediatrico Civile, ecc. ). 
Fin da ora vi invitiamo tutti a partecipare e a diffondere la notizia.
**
Per evitare ogni malinteso. Oltre alla corsa del 4 Giugno, Castel Mella ospiterà domenica prossima 18 Maggio anche la 1^ edizione della "Corri Castel Mella", non competitiva AICS-Brescia Running, anche questa a scopo benefico.

Nessun commento: