domenica 16 marzo 2014

BRESCIA MARATHON: TANTI, BELLI, FELICI

In attesa delle classifiche (e delle foto di Henry) dell'odierna Corritalia, siamo felici di condividere con voi la notizia del primo posto conseguito dalla nostra squadra nella Brescia Art Marathon di domenica scorsa. Il criterio adottato era quello del numero partecipanti alle gare di Maratona e Mezza. Il premio consiste in 300 Euro e come tutte le vincite in denaro (quest'anno vinti 150 Euro anche alla Mezza di Verona) confluirà nelle casse della società per venire utilizzato a copertura dei costi di funzionamento (premi di fine anno, iscrizioni gare, contributi noleggio pullman, ecc.). Ringraziamo di cuore, dunque, tutti i partecipanti alle gare in questione per il  prezioso contributo. La grande partecipazione alle gare (oggi un'altra grande giornata all'insegna del verde.. spettacolo!) è sempre per noi fonte di grande gioia e stimolo ad un sempre maggior impegno.
Tornando alla BAM di domenica scorsa, la società coglie l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro (tesserati e non) che hanno dato una mano ai ristori e agli spugnaggi. E' solo grazie al prezioso aiuto dei volontari che tali eventi possono aver luogo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo grandi come sempre e non solo nei risultati! Anto

Paola C. ha detto...

Permettetemi di rinnovare i RINGRAZIAMENTI a tutti i volontari della nostra squadra che durante la Art Marathon mi hanno fatto un calorosissimo TIFO, era veramente un piacere vedervi e sempre pieni di entusiasmo...qualcuno di voi avrebbe forse preferito correre ..ma avete dato la vostra disponibilità x far correre tutti noi...ok anch'io ho dato la mia disponibilità come "lepre"...un pò più lentamente del solito, ma però ho CORSO, non ho rinunciato all'allenamento domenicale , ho solo aumentato un pò il kilometraggio!!!Che dire del premio..i 300 euro sono meritatissimi, eravamo tantissimi , in gara correndo e in gara come volontari..peccato che il premio era solo 300 euro, ma accontentiamoci si sommerà ai prossimi se sapremo sempre partecipare numerosi!!!
Paola C.

Marco F. ha detto...

Grandi!!

Anonimo ha detto...

Condivido la soddisfazione dei nostri capi-gruppo e del Consiglio.
Davvero una bella squadra e un bel senso di appartenenza che continuo a pensare vada ben oltre la prestazione (anche se ognuno di noi ha sempre qualcuno con cui .....prendersela)
Buona settimana
Chicco