lunedì 10 marzo 2014

BRESCIA HALF MARATHON - Risultati ufficiali


8 commenti:

Unknown ha detto...

La mia prima mezza maratona con i colori della Brescia Marathon! Che esperienza fantástica, grande emozione, essere lì in mezzo a tutti voi, sconosciuti ma compagni di squadra! un grazie sentito a tutti, in particolare ai bravissimi Giovanni, Roberta, Carla, Barbara e Aradasiwatta per avermi accompagnato verso un sensazionale (per me) tempo finale! Alla prossima!

Anonimo ha detto...

Grazie anche da parte mia, mi sono tesserato quest’anno ed ho scelto voi come gruppo, non conosco quasi nessuno e altri solo di vista, ma i saluti e i complimenti all’arrivo mi hanno fatto sentire uno di casa come se avessi sempre corso con voi .
GRAZIE
Marco Meris

Barbara B ha detto...

Grazie a voi ragazzi! Siete stati semplicemente fantastici! E grazie anche a Stefano Beltrami...se ho fatto il personale è anche merito vostro!
Ci vediamo di corsa...alla prossima! Ciao!

Marzia ha detto...

Tantissimi verdi al traguardo, e quanti temponi!
Intanto complimenti ai nostri boys e girls in cima alla classifica!
Barbara oggi ce l'hai fatta alla grande! Bravissima!
Liviana sei solo all'inizio, senza gli "stop forzati" che hai dovuto fare, avresti fatto un tempone. Datti tempo e vedrai!
Chicco, sbaglio o anche il tuo è un PB? Complimenti, sei in gran forma!
Bravissimi tutti e a chi non ha fatto ciò che sperava resta comunque il fatto di aver corso una bella gara, in una bella giornata di sole e con bella gente intorno!

Per Marco F. : Aradasiwatta lo chiamiamo con il nome abbreviato Ajith (non sono certa si scriva così), che è più semplice ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti, come sempre BSM fa la sua figura.
Ho qualche riserva sui tempi REAL dichiarati (tutti apparentemente meno di quanto verificabile)....lo dico in quanto ho seguito il mio Garmin (e come me lo possono dire altri). A meno che il tempo non sia una opinione.
Questa è per me una pecca che si aggiunge alla PESSIMA organizzazione di fine corsa.
Da bresciani non c'è da rallegrarsi.....Cremona docet
Ciao a tutti
Chicco

Anonimo ha detto...

Non voglio disturbare quella che è stata una bellissima giornata di sport..ma dal punto di vista strettamente tecnico non so i tempi come siano saltati fuori.A me hanno "regalato" piu' di un minuto...mi associo a quanto ha detto Chicco....complimenti comunque a tutta la squadra..

Steve Strange ha detto...

Ovviamente non ho modo di verificare i tempi di tutti e dunque aggiornerò i nostri database dei risultati utilizzando i tempi forniti da TDS. Qualora questi subissero nuovi aggiornamenti o nel caso qualcuno volesse segnalare le proprie personali rilevazioni, ne terrò debito conto.
Colgo inoltre l'occasione per ricordare a tutti di firmare i propri commenti. Grazie.

Anonimo ha detto...

Scusate per aver dimenticato di siglare il commento......Paolo Zuppa