lunedì 10 marzo 2014

B.A.M. 2014 - ONLINE LE PERLE DI HENRY


E' online (Gallery4) il fotoalbum della BAM 2014. Oltre 300 fotogrammi resi unici dal nostro mitico Henry, bravo come non mai a bloccare in immagini le emozioni di ogni nostra fatica. La sua bravura non è passata inosservata, tanto che il nostro ieri è stato immortalato sia dalle telecamere di Rai3 sia da quelle di Teletutto durante la diretta televisiva della gara. Di seguito il video della sua intervista televisiva alla TV bresciana.


19 commenti:

Unknown ha detto...

Ho trovato una mia foto molto bella!! una delle ultime con lo sguardo verso il cielo e gli occhi chiusi... come posso fare per contattare Henry e chiedergli (o acquistare in caso) il file originale in modo poi da stamparmelo? Grazie in anticipo!

Marzia ha detto...

Henry insuperabile!

Paola C. ha detto...

OTTIMO LAVORO HENRY....mi hai ragalato stupende immagini dei miei compagni di squadra...quando hai scattato l'ultima foto io ero nei pressi dell'oratorio di Caionvico dove ho fatto la mia ultima mostra personale nel 2010 e dove era esposto il mio quadro dedicato alla 100km......ma dopo quei 100km ne ho fatta ancora di strada...e non ho ancora realizzato tutti i miei sogni podistici!! BRAVISSIMI tutti e ,a proposito di interviste, ho avuto un piacevole spazio anch'io nella tv locale visto il mio ruolo di PACER.GRAZIE ANCORA Henry sai cogliere splendidamente le nostre emozioni ed è sempre un piacere ammirare i tuoi scatti.
Paola C.

Steve Strange ha detto...

Per l anonimo. Scrivici qui il tuo indurizzo mail e identifica la foto in questione così che possiamo girare ad Henry la tua richiesta

Gave ha detto...

Ciao Henry so che in questi giorni avrai un super lavoro, però quando avrai tempo puoi inviarmi la foto numero 78? Grazie.
L'indirizzo è gavers77@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Semplicemente grande Henry!!!
Grandi a tutti voi compagni di squadra................è stato bello vedervi così numerosi, come noi vorremmo vedervi sempre numerosi!
Anto

Matteo ha detto...

la foto è la 303. Canotta azzurra e sguardo verso il cielo! :)
Matteoriccardi81@gmail.com è la mia mail!
Grazie mille!!
Matteo

Anonimo ha detto...

Grande Henry; un bel lavoro con TANTO cuore
grazieeeeeeeeeee
Borgo

Paolo Zanetti ha detto...

Grande Henry sei mitico... Come sempre grazie grazie alla prossima!!!!

CRAMPO citologia ha detto...

Grande Henry
sei il fotografo che ogni squadra vorrebbe al seguito, il punto verso cui guardare quando si arriva in fondo, la speranza per ogni atleta di sapere immortalati i propri sforzi, i sogni e le speranze. Sei la ricompensa di ogni fatica, sei la seconda medaglia da mettersi al collo all'arrivo!! Grazie!!
Carlo di Freezone

Anonimo ha detto...

Concordo con Carlo di Frezone,e aggiungo anche che sei
instancabile e molto" Iron"!


BRAVO !

Daniele "Condor"Arcari

ZEROTRENTA TRIATHLON BRESCIA

Henry ha detto...

Vorrei potervi ringraziare tutti ma, credetemi non e' facile trovare le parole adatte.. l'unica cosa che posso e che faro', sara' ringraziarvi con i miei scatti.. una foto non fatta e' un ricordo che non c'e'... e le vostre imprese... i vostri sforzi...le fatiche .. i vostri sorrisi... le lacrime di gioia... o di dolore... meritano di essere conservati, sia nel cuore, che rivissute in semplici foto .. sara' un onore per me aspettarvi all'arrivo..o ovunque voi sarete.. spero di non deludervi.. perche' voi non lo fate mai....le vostre emozioni sono anche le mie ....
ma guardatevi sempre le spalle io saro' dove meno ve lo aspettate !!! ....
Grazie a tutti ...
Henry il Maestro

Henry.... ha detto...

unodellago@alice.it mandami il tuo indirizzo e ti spedisco la foto dello sguardo rivolto al cielo con gli occhi chiusi ma dimmi il n° di pettorale pero' !!
ciao ciao

Steve Strange ha detto...

Ciao Henry. La foto è la 303 del tuo blocco, la settultima, se si dice così. Canotta azzurra e pettorale non visibile. Di seguito l'indirizzo mail :
Matteoriccardi81@gmail.com

Anonimo ha detto...

Non solo sei bravo come fotografo mio caro Henry ma sei anche una brava e bella persona...

ciao Roby C.

Unknown ha detto...

Bellissime foto, complimenti!
Anche io vorrei riceverle tramite mail se possibile: la 113 e la 221, e la 385 e la 450 del secondo blocco.
L'indirizzo mail è : daniela.forzanini@alice.it.
Grazie, alla prossima!!

Stefano B. ha detto...

Ciao Daniela… per le foto del primo blocco dovrebbe mandartele direttamente Henry… per quelle del secondo blocco vedo di riuscire a recuperare io gli originali e farteli avere… ciaoooo

Unknown ha detto...

Grazie!!

Anonimo ha detto...

Nessuno l'ha detto, ma Enry è anche un bell'uomo!!

una Amatrice...