martedì 11 marzo 2014

ANCORA B.A.M., ANCORA FOTO


In Gallery4, in coda alle apprezzatissime foto di Henry, potrete trovare ora altri 150 scatti stavolta opera di Daniele Anderloni. Niente male anche le sue, che vanno tra l'altro a "tappare" qualche buco inevitabile lasciato dal Maestro. Grazie di cuore anche a Daniele, dunque.
**
Quanto ai tempi, pur registrando le segnalazioni di chi lamenta un'errata rilevazione per alcuni, al momento mi trovo costretto ad utilizzare per i nostri database quelli ufficiali forniti da TDS. Nel caso qualcuno volesse segnalarmi le proprie diverse risultanze, o qualora TDS provvedesse a nuove sistemazioni, mi adeguerò di conseguenza. Intanto, pur con questa doverosa premessa ecco l'abituale "Migliorometro" della domenica.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hanno regalato più di 1 minuto, il mio garmin mi ha dato 1.33,03 penso che utilizzerò questo come pb.
Marco Meris

Anonimo ha detto...

Grazie mille a Henry DanielAnder per le foto.
Anto e Samu

Paola C. ha detto...

Ma quanti PB..bravissimi tutti..COMPLIMENTI!!!
Io non sarei mai riuscita nell'impresa, era una giornata improvvisamente calda x il mio fisico!!...voglio un pò di fresco per il 6 Aprile a Milano!!!
Paola C.

Anonimo ha detto...

Grazie Daniele, ottimi scatti!

Marzia

a.d. ha detto...

grazie Marzia, è stato molto divertente ed anche un piacere!
d.ander