mercoledì 4 dicembre 2013

COBRAM, ONLINE LA CLASSIFICA

Sono online le classifiche della Coppa Cobram aggiornate a domenica scorsa. Il prossimo weekend ci saranno in palio gli ultimi preziosissimi punti: quelli relativi alla Maratona di Reggio Emilia, che vede al momento iscritti quattro nostri rappresentanti, ma soprattutto quelli del Cross di Gussago che metterà in palio punteggio doppio. Come già detto, a Gussago vogliamo fare del nostro meglio per ben figurare. E' l'ultima gara della stagione e perciò chiamiamo tutti ad un ultimo sforzo. Vi vogliamo tutti, ma proprio tutti. Ognuno per quello che può. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

attenzione attenzione.. mancano 20 punti (Padenghe) nella riga del sottoscritto. Visto l'ottimo periodo di forma di Stefano, che mi segue attaccato al didietro, non posso permettermi questi regali !
grazie
D.Ander

Stefano B. ha detto...

Tranquillo Daniele.... La tua piazza ormai è ben salda.. Sono io che mi devo guardare le spalle da quel genio del mio amico e insostituibile MR Marathon...

Anonimo ha detto...

Per qualche folle che in extremis(forse io)vuole raccimolare qualche punticino cobram in più e che
vuole entrare nel Guinness BSM x aver corso l'ultima
Maratona (che x me sarebbe anche la prima di sempre)
vi segnalo anche PISA il 15/12/2013....si lo so è dopo
la cena degli auguri......è li che viene il bello....e poi a Pisa...ho fatto i miei primi 3 lanci....TUTTO QUESTO SEMPRE SE Mr MARATHON DA L'OK.....

www.pisacitymarathon.com

Condor Cav Condorelli

Paolina54 ha detto...

La consiglio a tutti ...Foto all'arrivo in Piazza dei Miracoli STUPENDA...credevo già di aver fatto un miracolo col mio tempo lo scorso anno a PISA, ma mi son superata a Firenze...comunque era proprio dopo la cena degli auguri anche lo scorso anno...Vai ..non ti pentirai..in bocca al lupo Condor Cav Condorelli!!
Paolina54