domenica 6 ottobre 2013

CORRI BOSCHI, LE CLASSIFICHE



Ecco le classifiche della Corri Boschi. Visti i tanti problemi, qualora ravvisaste errori o omissioni, segnalatemeli. Grazie. Intanto una l'ho già trovata: in classifica manca Paolo Rezzaghi, arrivato poco prima di Baini. In attesa della sistemazione ufficiale, intanto l'ho inserito manualmente in graduatoria.
Altri due errori. Nella classifica, Gherardo Bosio, 319° in 42:58, è segnalato come non tesserato. Alle sue spalle ha tagliato il traguardo Giuseppe Angeli (tempo circa 43') che manca completamente. Tutti gli errori sono già stati segnalati. I punteggi Cobram si adegueranno di conseguenza.
Qui le classifiche completa.
Qui il fotoalbum della Running Cazzago.
Qui il fotoalbum di Podisti.net


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Con tutta onesta guardando le classifiche ,non sono stato io il primo atleta del 1978 !!!!!!

Anonimo ha detto...

In classifica mi sembra manchi Angeli.

Davide ha detto...

Il 356 è Rezzaghi Paolo non Rozzini...

Steve Strange ha detto...

Grazie Davide.

Anonimo ha detto...

Bentornato Fabio!!!
Amoruccio 65

Unknown ha detto...

L'intruso nella foto e' l'atleta con la maglia arancio o quello con i capelli lunghi?

fabio ha detto...

grazie Andrea!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano sono Paolo Rezzaghi. Volevo sapere se per il problema di ieri devo mandare una mail a "Winning Time" o se ci pensate voi. Prima della gara ho acquistato il pettorale, n° 356 come diceva Davide, e il chip annuale (n° AA 352).. Non so se ti può essere utile. Volevo dirti che prima di me è arrivato Lampugnani Luca (Atletica Lumezzane) pettorale n° 44 e un'altro atleta pettorale n° 372 che non conosco. Non riesco a capire perchè in classifica il pettorale n° 44 è associato ad un'altro atleta???!!! Puoi farmi sapere anche via mail p.rezzaghi@libero.it?? Grazie buona serata!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano cosa devo fare per sistemare il mio problema di ieri? Non compaio in classifica!!!
Paolo Rezzaghi

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano ma per il fatto che non sono in classifica devo mandare una mail a "Winning" time o ci pensate voi? Il numero del mio chip è "AA 352"....

Steve Strange ha detto...

Ciao Paolo. Ho già segnalato tutti gli errori riscontrati sia a WinningTime che a Fidal inviando loro anche le foto dell'arrivo. Spero pubblichino al più presto le rettifiche. Ciao.