domenica 13 ottobre 2013

CHICAGO MARATHON, KIKKA & AMORUCCIO

Si è da poco conclusa anche la Bank of America Chicago Marathon, che vedeva al via una coppia dei nostri, quella formata da Mariassunta 'Kikka' Fioretti e da Andrea 'Amoruccio' Gavioli. Niente personale, ahiloro, per nessuno dei due, ma i nostri complimenti ci sono lo stesso. Ecco i loro risultati:
  • Andrea - 3.53.48 (Mezza in 1.44.12)
  • Kikka - 4.07.50 (Mezza in 1.57.13)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Andrea!!
Come sono i ristori americani???
Mauro C.

Anonimo ha detto...

TROPPO BRAVI i nostri turisti/maratoneti....io farò la maratona di PRAGA( 20edizione!!!) in Maggio ..più comoda da raggiungere.C'è anche la maratona a staffetta con 4 frazionisti. Attendo notizie dettagliate al vostro ritorno,CHICAGO non era assolutamente nei miei programmi futuri, potrei cambiare idea!!!
Paolina54

Anonimo ha detto...

Bavissimi come sempre !!!! Cercherò tra poco di farmi onore anche io nella Grande Mela...obiettivo finire !!!
Un abbraccio a presto
Chicco

Marzia ha detto...

Deve essere un gran bello spettacolo correre con il lago Michigan come panorama! Ci racconterete.

Anonimo ha detto...

complimenti ad entrambi ma soprattutto a kikka che è andata molto meglio che alla 42 di brescia; andrea può sempre tenere come opzione quella di .... darsi definitivamente al tennis o al golf. un abbraccio alberto.s

Anonimo ha detto...

Semplicemente ... WONERFUL!!! É una maratona splendida sotto tutti i punti di vista. Quasi quasi direi addirittura meglio di Ny. Anche il meteo ci ha regalato un bellissimo cielo blu. Maratona da fare ... anche solo x iI ristori ... OTTIMI. Paolina pensaci
Un saluto a tutti dalla città del vento e dei grattacieli.
Kikkandrea

Paolina54 ha detto...

Grazie KIKKA..ma se i ristori sono OTTIMI potrei tornare con qualche kg in più..buon rientro RAGAZZI, ma..per ora, mi accontento di Firenze( 30 edizione) e per me la sesta volta!!!
Paolina54