lunedì 23 settembre 2013

SCAMPOLI DEL WEEK END


Scovate altre tracce lasciate dai nostri durante il weekend appena trascorso.

  • Sabato pomeriggio si è corsa a Boario Terme la Kinetik Running, gara CSI valida per la Coppa Camunia 2013-2014. Vincitore della prova è stato Marcello Marroccoli, al traguardo in 24.33, mentre in campo femminile la migliore è stata Simona Pelamatti (27.11). In gara anche Sara Fiorini, al traguardo in 37.39. Qui la classifica completa.
  • Allunghiamoci fuori provincia, e precisamente a Donico di Castione della Presolana (BG), dove ieri si è corsa la Corsa ai Cassinelli. In gara la nostra "oriunda" Veronica Masseroli, che si è piazzata al 57° posto in 42.12. Qui la classifica.
  • Si è disputato ieri mattina il Memorial Annamaria Lastella, una non competitiva di 11.2 km parecchio impegnativi attraverso strade e boschi della zona di Costalunga e della Valle di Mompiano. Nutrita la nostra partecipazione, tanto da guadagnarci il premio riservato alla squadra più numerosa.
  • Ed infine, piccola disgressione extra corsa. Desenzano del Garda è stata invasa ieri dai circa 2.500 partecipanti alla 1^ edizione della Granfondo Colnago di ciclismo. I concorrenti, provenienti da ben 17 nazioni, si sono suddivisi tra 3 diversi percorsi (corto, medio e granfondo) oltre alla competizione Legend riservata alle biciclette vintage. In gara nella Medio-fondo (103 km) due dei nostri triathleti, Davide Balduzzi e Giacomo Becchetti, giunti appaiati dopo circa tre ore e 11 minuti di gara.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiusa la Colnago.
La gara è stata caratterizzata da una mia rocambolesca caduta al 25mo km.
In prossimità di spartitraffico mi è crollato davanti un ciclista corpulento che mi ha fatto spiccare il volo insieme ad altro sventurato bestemmiante. Pur essendo atterrato di testa e picchiato il culo sull'asfalto la fortuna mi ha assistito, mi son rialzato con un po' di botte qua è lá e la bici ammaccata. Pensavo al ritiro, poi GRAZIE a Giacomo che si è fermato e mi ha fatto riprendere il ritmo gara, ho completato i restanti 80 km insieme a lui con un tempo di 3 ore e 8 min.
Se in questa mail non ho scritto parole deliranti vuol dire che il casco ha fatto il suo dovere, altrimenti chiamate mia moglie che mi porti al pronto soccorso...(racconto del balduz)
C13