domenica 25 agosto 2013

I GNARI deL CONDOR alla TRAVERSATA del LAGO d' ISEO

In attesa di notizie podistiche, vi do l'anticipazione dei risultati della Traversata a nuoto del Lago d'Iseo. Nella classifica ne ho trovati in sei dei nostri iscritti per l'occasione con i colori del team goliardico/natatorio denominato "I gnari del Condor" (...). In attesa della loro cronaca (e sperando di non aver perso qualcun altro iscritto come "libero"), ecco i loro risultati. 


Qui la classifica completa.

  


4 commenti:

Stefano B. ha detto...

Bravi gnari.... complimenti a tutti... mi aspettavo di vedere il novizio Samu....

Samuele T. ha detto...

Per il novizio Samu solo foto.
Sarei ancora in mezzo al lago!

Anonimo ha detto...

Bella gara e ottimamente organizzata dalla Societa Operativa Mutuo Soccorso di Iseo PERFETTA l'organizzazzione BRAVISSIMI A TUTTI e GRAZIE ai 3 nuovi tritesserati (scamo, ponto e samu)x il tifo e lo spirito di squadra dimostrato il Condorrello è davvero felice.
Un bravissimo allo Squalo Paolo che ha davvero dimostrato di esser uscito dall'"acanfora"...bravo Mirco che se non sto attento stavolta mi asfalta anche nel nuoto...grande il Dancio che si rifà su Becchetti e bravo anche al Balduz che regola sua moglie Monica (1:03:23)di 3 minuti esatti e si riscatta da Saló , portandosi per il momento sull'1:1...sono davvero curioso di vedere come finirá il vostro prossimo ROMANTIC CHALLENGE.
Un saluto al Pynards ed a Giulia che non hanno partecipato ...spero tutto sia a posto,a presto!

Triplici Saluti

Daniele


lagoiseo ha detto...

complimenti una grande prova di coraggio ..che io non saprei fare
auguri per la prossima