lunedì 8 luglio 2013

FOTO della DOMENICA, 4 LUGLIO e TRE CAMPANILI


Grazie a Mauro Damiani e Stefano Beltrami anche questa settimana possiamo offrirvi tante immagini personalizzate della domenica appena trascorsa. Mauro ha 'accompagnato' Filippo e Renzo nella loro impresa sul Sentiero 4 Luglio, mentre lo struggente Stefano, come già detto ieri, era presente a Vestone per immortalare con oltre 450 scatti (!!!) i nostri 20 leoni in gara nella Tre Campanili. Grazie ad entrambi per lo splendido e graditissimo lavoro. I due fotoalbum sono disponibili in Gallery4.
*
Riguardo la Tre Campanili, il tabellino con i risultati dei nostri pubblicato ieri presentava un errore. I punti Cobram attribuiti vanno infatti raddoppiati come regolamento 2013. Raddoppio che quest'anno viene attribuito in occasione di tutte le prove in pista, di tutti i cross, della sCorriMella, della Scalata della Maddalena (Panoramica) e, appunto, della Tre Campanili.

1 commento:

Stefano B. ha detto...

La gara di Vestone diventa sempre più affascinante.
Come dice Samuele deve essere corretta la mira su alcune lacune, ma l'anno prossimo sicuramente si impegneranno a renderla migliore.
Peccato quest'anno essere ai box. Ho trovato comunque grande soddisfazione ad aspettare i compagni di squadra sotto il gonfiabile dell'arrivo.
Ringrazio l'organizzazione per avermi accolto come uno dei "protagonisti" data la mia ormai "sdoganata" presenza sui volantini della gara che hanno girato mezza Italia nei pacchi gara di quest'anno e per avermi dato spazio sul palco prime e durante l'attesa dei primi atleti.
Senza togliere nulla a nessuno sono rimasto molto colpito da Giorgio Calcaterra. Non l'avevo mai visto e conosciuto, ma la prima impressione è stata quella di una faccia simpatica e gentile. Ho avuto la conferma quando al suo arrivo, con grande umiltà si è dimostrato verso di me e tutti i presenti molto disponibile. Un grande campione in tutti i sensi. Bravo Giorgio.

ps1
Samu, continuo a ripeterlo, ma con quella cabina del telefono in mano sei inguardabile. Modello sottilissimo e tascabile. Un vero affare! Faccina con sorriso.

ps2
Se qualcuno volesse le foto del servizio in alta qualità mi faccia un fischio.