domenica 2 giugno 2013

UOMINI (E DONNE) DELLE MALGHE


Ed eccoci al Gir de le Malghe. La seconda prova del trittico Promosport ha visto al via circa 220 altleti. La vittoria è andata al portacolori dell'Atletica Gavardo Alessandro Rambaldini col tempo di 1.37.29. Secondo posto per Fabio Bazzana (1.40.10) e terzo per Andrea Regazzoni (1.41.05). La gara femminile è stata invece portata a casa da Monica Pont Chafer (Free Zone) col tempo di 2.10.49, davanti a Lara Bonora e Elisa Pellicioli. Erano tredici i nostri in gara, e il migliore di loro è risultato Filippo Bolognini, 83° in 2.17.13. Alle sue spalle un ottimo Michele Este e Franco Ersego (8° Over 50). Tre le nostre girls: Olga Agnelli e Daniela Saiani, rispettivamente 7^ e 8^ della classifica rosa, e Kikka Fioretti, 2^ delle "Over". Complimenti a tutti.
In Gallery 4, grazie a Renato Saiani, è disponibile un bell'album fotografico della gara con foto del pregara e del passaggio in Guglielmo con tratti ancora innevati.
Qui le classifiche.

4 commenti:

MARCO PEA ha detto...

Per le fotografie un grande grazie, soprattutto per le immagini del stupendo paesaggio sopra il Golem, cio' che io non ho potuto ammirare, poiche' in preda a visioni "mistiche"

Mauro Damiani ha detto...

Tantissime grazie al grande Renato sempre presente per tifo e fotografie... Grazie !!!

Paolina54 ha detto...

COMPLIMENTI ai nostri 13 runners "montanari"...potrei tentare questa sfida anch'io...ci penserò!!!
Paolina54

Marzia ha detto...

Complimenti a tutti!


Kikka, ma allora sei andata a premio......