mercoledì 29 maggio 2013

LE NOSTRE COPERTINE


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo che bella copertina!!!
Grazie Stefano, sei un amico.
Adesso basta però, è già la seconda volta e DD mi diventa invidioso...
Mirco

Anonimo ha detto...

Bellissima copertina....scheda di capuzzi non pervenuta .....ma alla trentesima esdizione di Bardolino mo sa che ci sarà un nuovo tritesserato che 15 anni fa gareggiava col grasso di foca al posto della muta e la clessidra al posto del Garmin..,,indovinate chi sarà?

C...113!

Marzia ha detto...

Che bella Stefano!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fantastica copertina !!!!
Mirco se la meritava proprio,
la sua è stata veramente una bella impresa.

IL COACH

Anonimo ha detto...

Hahahahahah .... condor mi fai troppo ridere....
Paolo Acanfora

Tito ha detto...

mitico!!!

Tito ha detto...

sangue Arcari non mente! Grandissimo!!!

Anonimo ha detto...

Paolino...ascolta il Condor, prepara il grasso di foca (che è meglio delle nostre mute) e buttati!
Grandissimo Mirko, la prossima copertina però lo voglio verde e grosso come un barbapapà...no ho sbagliato, come Hulk!
Ale Pinardi

Anonimo ha detto...

X Paolo ....scusa se non ti ho salutato lunedì sera ma non avevo le lenti a contatto e non vedevo chi fosse.....fortuna il buon Baini mi ha poi detto.....Luca

Anonimo ha detto...

Mi ritiro a meditare sul triatlon e sulla corsa!!!!
Capussi

Anonimo ha detto...

Bene Capuzzi...ormai xrò non ti crediamo più...vedi tu....
Barbapapá mi sa che se non calo lo posso benissimo fare io...
Luca scusa ma non è che siamo qui a "pettinare le bambole"...le entra blog serio chesto che !!

Con vocina stridula: scusa se l'altro giorno ho visto che avevi le scarpe slacciate....è non te l'ho detto...

MADDDAI ....ABORROOOO DIREBBE QUALCUNO....

C113!