giovedì 30 maggio 2013

AGGIORNAMENTO COPPA COBRAM

Nell' apposito file (qui) potete trovare la nuova classifica della Coppa Cobram aggiornata dopo le gare di Desenzano e Gussago. Situazione invariata in campo maschile, anche se le ultime due gare hanno dilatato un poco i distacchi. In vetta, dunque, resiste Enrico Pedrali, seguito da Lorenzo Tanghetti e Davide Dancelli, mentre Andrea Daffi, seppur ancora ottimo quarto, vede un po' allontanarsi il terzetto di testa.
Controsorpasso, invece, in campo femminile, con Katia Scalvini che riprende il comando seppur solo per tre punticini sulla coriacea Lauretta Torcoli. Terzo posto per Kikka Fioretti e quarto per Marzia De Falco, per il momento piuttosto staccate dal duo in vetta. 
E domenica prossima in palio nuovamente punti pesanti con la gara di Paratico e con il Gir de le Malghe (in questo caso solo punti partecipazione).
*
Aggiornati anche i file con tutti i nostri record. Li trovate qui

6 commenti:

Anonimo ha detto...

O Ivano non fare scherzi il record disco M40 é e sará Arcari D.....non M....sai comè anni e anni di allenamenti ...in disco..

C113

Paolina54 ha detto...

Ivano , ho visto che nei record non c'è il mio tempo fatto sugli 800m a DESENZANO il 22..
Paolina54

Paolina54 ha detto...

Scusa Ivano ..avevo guardato solo la voce TUTTE LE DISCIPLINE ( dove manca il mio risultato ) ma è presente nelle altre!!!
Paolina54

Paolo Zanetti ha detto...

Scusa Ivano puoi verificare i miei punti di Gussago perché dalla classifica pubblicata domenica a quella aggiornata c'è un misero punticino di differenza ( sudato ) ciao e grazie

Paolo Zanetti ha detto...

Urgente Zanetti Este Pea cercano 2/3 pazze per formare 2 team Brescia no Limits le iscrizioni chiudono Domenica

Steve Strange ha detto...

Errori sistemati. Grazie per le segnalazioni.