lunedì 29 aprile 2013

XX MIGLIA e XII MIGLIA, LE CLASSIFICHE


Ecco finalmente le classifiche ufficiali della XX e della XII Miglia.
Come già anticipato, brillantissimi i risultati dei nostri, soprattutto nella gara breve. La prima edizione della XII Miglia ha visto su tutti il grande risultato di Federico Sicura, 4° assoluto e 1° di categoria sul traguardo della Maddalena in 1.39.38. Sempre più a suo agio sulle distanze medio-lunghe, grande anche la prestazione di Francesca Angelini, 17^ assoluta, 3^ della classifica femminile e anche lei 1^ di categoria. Degli altri, sotto le due ore di gara finisce anche Claudio Pontoglio (26° assoluto), che festeggia così degnamente il proprio compleanno.
Passando alla XX Miglia classica, il migliore dei BSM è risultato Massimo Zambelli, 13° assoluto e 3° di categoria, giunto in Castello dopo 2.22.52. Ottimi anche i piazzamenti di Enrico Dall'Era, Renzo Gaffurini, Omar Pari e Ezio Bonardi, tutti al traguardo in meno di due ore e tre quarti.
A seguire tutti gli altri, a cui vanno indistintamente i nostri complimenti per aver portato a termine questa gara sempre molto, molto impegnativa.
I numeri di quest'anno. A livello competitivo il numero dei partecipanti rivela un lieve aumento: 138 contro i 111 dello scorso anno. Da aggiungere i 55 finisher della XII Miglia e tutti i non competitivi di cui non conosciamo l'entità.
Qui le classifiche complete.

4 commenti:

Samuele T. ha detto...

complimenti a tutti.
un po' meno a chi corre in gare "ufficiali fidal", ma anche nelle altre, senza la maglia della nostra società.
a me, sia come tesserato, che come consigliere, dispiace parecchio.
vale sia per i nuovi ma soprattutto per i vecchi...

Marco ha detto...

Ciao,
c'è un errore nella classifica: non ho fatto quel meraviglioso tempo (2:47:13). E' probabilmente un errore di trascrizione. Il mio tempo è stato 3:05.
Marco Carè

Steve Strange ha detto...

Ciao Marco. Grazie per la segnalazione. Confermo che Fidal riporta 2:47:13, ma ovviamente crediamo di più a te.

Anonimo ha detto...

Ciao...piccolo errore anche per me...il mio tempo è 1h e 30, ma sempre quarto assoluto.
Fede.