domenica 14 aprile 2013

MARATONA di VIENNA, PAOLA & CLAUDIO

Fine settimana di grandi maratone in giro per il mondo. Cominciamo da Vienna, dove avevamo come rappresentanti Paola Chiodelli e Claudio Consoli. Mentre Paola è una veterana della distanza, per Claudio si è trattato della prima 42 in maglia BSM. Ecco i loro risultati.
  • Claudio Consoli - 4.18.21 (Ufficiale 4.19.38 - Mezza in 2.00.36)
  • Paola Chiodelli - 4.29.04 (Ufficiale 4.33.12 - Mezza in 2.14.12)
Complimenti ad entrambi. 
La gara è stata vinta dal keniano Henry Sugut in 2.08.19. Keniana anche la vincitrice femminile, con Flomena  Cheyec prima in 2.24.34. Ritirata dopo il passaggio alla mezza l'azzurra Rosalba Console. La contemporanea mezza maratona è stata vinta dall'etiope Haile Gebrselassie in 1.01.14. Tra le donne, secondo posto per l'altoatesina Birgit Steinwandter (1:22:03).

3 commenti:

Paolina 54 ha detto...

Vedo che sapete giä tutto!!!! Giornata caldissima anche qua...percorso bellissimo, con le "bellezze" di Vienna da ammirare!!
Il mio tempo....ho dato il massimo, ma mi "giustifico": mi son regalata anche una bella caduta alkm 8 e due soste per medicarlo, non ero particolarmente in forma e non cercavo il personale ( anche se fa sempre piacere FARLO)speravo di recuperare nella seconda parte della gara...ma faceva TROPPO CALDO!!!
Un saluto a tutti e domani mi GUARDO meglio VIENNA!!
Paolina 54
p.s non ho visto il nostro compagno di squadra..ma mi fa piacere sapere che non ero sola!!

Claudio ha detto...

eccolo il tuo compagno di squadra. Non ho giustifiche. Devo perdere kili per tornare a tempi decenti. Oggi comunque era caldissimo e si è fatto sentire

Marzia ha detto...

Paola, per fortuna non eri assolutamente allenata.....
Complimenti ragazzi!