lunedì 8 aprile 2013

I "DISPERSI" della DOMENICA

Nessuno ha smarrito la strada, tranquilli. Mi riferisco solo ai risultati dei nostri che per vari motivi mi possono sfuggire. A volte c'è la colpa di chi stila le classifiche che non riporta il nome del team; a volte qualcuno corre fuori provincia e io me lo perdo; oppure all'estero, e allora ti saluto a scovare i risultati. E poi c'è l'errore umano, perché ogni tanto qualche cappella la faccio anch'io. Chiedo dunque una mano a tutti nel segnalarmi le gare "fuori Brescia" vostre o dei nostri tesserati e comunque tutte le mie eventuali dimenticanze.
Tornando a ieri, dunque ecco qualche integrazione.
  • A Milano, esordio in verde BSM sulla distanza di maratona per Marco Rago. Per lui un buonissimo 3.38.10 (ufficiale 3.39.56), con passaggio alla mezza in 1.48.26. Bravissimo.
  • A Parigi, maratona per altri tre dei nostri, tutti alla prima maratona con i nostri colori: Enrico Gabella 3.45.16 - Giuseppe Tebaldini 4.26.50 - Sergio Brassanini 4.45.37. Complimenti a tutti.

Nessun commento: