martedì 23 aprile 2013

GARE, ISTRUZIONI PER L'USO

Siamo ormai in piena stagione e come le ciliegie, una gara tira l'altra. Vediamo di tirare un po' i fili tra quelle che ci vedranno impegnati a livello di squadra nella prossima settimana.

  • Mercoledì 24 Aprile - Pista a Rodengo - Primo appuntamento col Campionato di specialità - Non ci sono preiscrizioni: vi presentate al campo in orario, compilate il modulo d'iscrizione e vi recate dal nostro addetto (iscrizione pagata dalla società) - Giovedì 25 Aprile mattina, per chi vuole, allenamento in Maddalena (Muratello): appuntamento alle 9 in vetta.
  • Domenica 28 Aprile - XX e XII Miglia - Ognuno fa per sé: chi vuole partecipare segua le indicazioni riportate dalla locandina (clicca qui)
  • Mercoledì 1 Maggio - Mezza di Rodengo (*) - 2^ prova del Campionato di specialità - Potete preiscrivervi inviando entro domenica sera una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com . Le preiscrizioni andranno poi confermate e pagate il giorno della gara entro le 8,45 (12 Euro con pacco gara; 8 Euro senza) - Attenzione: si gareggia con il pettorale Fidal 2013: non scordatelo a casa; nel caso non lo aveste ancora potrete acquistarlo prima della gara al costo di 1 Euro - Qui il volantino della gara
  • Sabato 4 Maggio - Scalata della Maddalena (Muratello) - La gara quest'anno non è valida per il Campionato Prov.le per Società - Cambia anche il programma: alle ore 15,00 è prevista  la gara riservata a donne e Uomini Over45; gli Uomini Under45 gareggeranno insieme a Jun/Pro e Assoluti alle ore 16,00 - Seguiranno istruzioni per le iscrizioni
(*) Per ogni iscritto alla Mezza di Rodengo, sarà devoluto 1 Euro a favole della Soc. Coop. Onlus Diogene a sostegno delle attività sportive per utenti con disagio psichico.

Nessun commento: