domenica 3 marzo 2013

PLACENTIA MARATHON, GRANDE MASSIMO

Tanto verde oggi a Piacenza. Il gruppone era impegnato nella Mezza Maratona, un piccolo drappello se l'è sfangata con la 30km, mentre uno solo dei nostri, Massimo Rebollini, ha corso la Maratona. 
Iniziamo a parlare della trasferta emiliana proprio da lui. Grande la prova di Massimo che è riuscito ad abbassare il proprio personale di quasi 7 minuti, chiudendo la sua fatica in 3:41:30 (ufficiale 3:42:00) in 262^ posizione. Bravissimo davvero.
605 gli atleti che hanno concluso questa che pare essere stata l'ultima edizione della maratona piacentina. Ai vertici della graduatoria una terna di atleti marocchini preceduti da Hicham El Barouki, tesserato per la bresciana Hyppodrom 99 Pontoglio, primo al traguardo in 2:18:47. Al 16° posto assoluto della generale troviamo la prima donna, la rumena Alina Nituleasa (2:50:32).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo max grande è stata la tua prova complimentoni...ciao Marco G.

katia ha detto...

Bravissimo massimo!!

Anonimo ha detto...

Bravo Massimo complimenti.
Este Michele

Anonimo ha detto...

grazie a tutti ma come si fa a commentare in poche righe una maratona? ci proverò ma prendetela così come viene. Inizio nel bel mezzo del gruppone poi ai vari bivi rimango solo nel monotono e lunghissimo rettilineo(ma il COACH mi aveva avvisato...) che gira a Grazzano per tornare in città e qui incontro quello che mi affascina di più di questa distanza regina LA DIMENSIONE che ti crei per affrontare la fatica quando passo sotto il gonfiabile lo ammetto mi commuovo un attimo poi riprendo il mio solito sorriso. Uno speciale rigraziamento va al vichingo grande atleta e grande uomo grazie di cuore. Alla prossima ragazzi....!
Max il Rebo.

Marzia ha detto...

Massimo ce l'hai fatta, e alla grande. Complimenti davvero!