lunedì 18 marzo 2013

MARATONA di ROMA, I NOSTRI



Sperando di non aver perso nessuno per strada (il sito con i risultati della gara è qualcosa di osceno), ecco i risultati dei nostri alla Maratona di Roma.
Il migliore è stato Giovanni Benedusi. Per lui ritmi da Personal Best fino al 37° km (4,39/km), ma poi un repentino calo finale. Sentiremo dalla viva voce del Vichingo se si è trattato di una scelta (Giovanni è iscritto alla prossima Maratona di Boston) o se ci sono stati problemi di altra natura. Per molti dei nostri atleti presenti nella capitale si trattava ieri della prima 42 con la nostra maglia e dunque, complimenti a tutti indistintamente per il debutto. Tra tutte le prove sottolineiamo comunque le prestazioni di Enrico Dall'Era, Dario Salini e Sara Campagna. Quello di Enrico perché è risultato il migliore tra i nostri esordienti. Quello di Dario perché il suo miglioramento è stato notevolissimo (25 minuti grattati al vecchio PB), e anche perché ottima è stata la sua condotta di gara, con la seconda metà corsa un minuto più veloce della prima. Bravissimo. Ed infine, applausometro a mille anche per Sara, il cui risultato diventa il best All Time di categoria per la nostra squadra. Davvero complimenti alla nostra bravissima Dottoressa. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi bravi a tutti quelli che hanno partecipato, anche senza raggiungere per motivazioni diverse il pb, magari senza allenamento. La maratona della capitale resta unica, tra le migliori in circolazione, la migliore in assoluto per i primi 5km e gli ultimi 7km. Piazza del popolo, Navona, Trevi, Colosseo.

Marzia ha detto...

Complimenti a tutti. Roma in questo periodo deve essere un delirio!