venerdì 8 marzo 2013

IL NUOVO TRITTICO VISCONTI TERMOSANITARI

In attesa della pubblicazione del calendario provinciale Fidal, la cui ufficializzazione è ritardata dalla tardiva stesura del calendario regionale, facciamo qualche anticipazione della prossima stagione. 
Anche quest'anno il Trofeo Visconti Termosanitari organizzato dall'Atletica Vighenzi Padenghe, si svolgerà sotto forma di un trittico di gare. Contrariamente al 2012, quando le tre prove furono distribuite nell'arco della stagione, quest'anno il Trittico si disputerà in tre giornate consecutive, assumendo pertanto la forma di una vera e propria corsa a tappe. 

Si inizierà Venerdì 19 Aprile con un 3.000 in pista presso lo Stadio di Desenzano. La seconda tappa è in programma nel tardo pomeriggio di Sabato 20 Aprile a Padenghe e si tratterà di un cross: 5,6 km per gli uomini, 4,2 km per donne e Over70. Gran finale la domenica mattina a Desenzano con una corsa su strada di 6,5 km. In tutte le tre tappe le categorie giovanili gareggeranno su distanze inferiori. 
Ai fini delle classifiche finali si procederà alla somma dei tempi delle tre gare. Premi ai primi 6 di categoria e alle prime 10 società. 

Nessun commento: