domenica 24 febbraio 2013

TERRE VERDIANE, L'IMPRESA di ELA e FRANCI

Grande, grandissima impresa per Francesca Angelini e Ela Venturelli, le nostre due rappresentanti in gara oggi nella Maratona delle Terre Verdiane disputata stamattina sul rinnovato percorso da Fidenza a Busseto. Nonostante le pessime condizioni atmosferiche, entrambe hanno infatti portato a termine la loro fatica abbassando notevolmente i rispettivi personali sulla distanza. Strepitosa Francesca che, col tempo di 3:24.18, ha abbassato di quasi 6 minuti il proprio PB, chiudendo in 63^ posizione assoluta, 4^della classifica femminile. Non da meno anche la prova di Ela, riuscita a migliorarsi di oltre 13 minuti, chiudendo la gara in 3:50:21 (157^ assoluta, 9^ della graduatoria femminile). Davvero una prova da incorniciare per le nostre due leonesse che evidentemente, come già accaduto in ottobre a Venezia, nelle cattive condizioni trovano risorse insospettate. Grandi.
La vittoria è andata al canturino Antonio Armuzzi (2:36:19), mentre prima delle donne è risultata Elisa Fontana (3:03:58).

9 commenti:

fabio ha detto...

Brave!!
Ma la Ela ha tagliato il traguardo con gli occhiali da sole e le mani sui fianchi? Scherzo dai!!
Complimenti!!

Franco Ersego ha detto...

Veramente brave....ottimo risultato COMPLIMENTI esagerati x la vostra maratona...che è sempre un "impresa" portarla fino in fondo!!!

Anonimo ha detto...

caspitina..........complimenti donne! Anto

Francesca ha detto...

Grazie Mr.M, una gara veramente bella e ben organizzata che consiglio a tutti

Franci

Anonimo ha detto...

Per fortuna che quella matta della Francesca stamattina in sala pettorali voleva uscire ai 30 km dato la poca voglia di correre.Braò gnarà segòtà issè.
Este Michele

MARCELLO ha detto...

Bravissime!

Anonimo ha detto...

Ela non è arrivata con le mani sui fianchi ma con la lingua fuori ed emettendo dei rantoli (non so cosa è peggio)..Grazie a tutti dei costanti incoraggiamenti. Ela

Anonimo ha detto...

BRAVISSIME !!!!!!!
CHE GNARE CHE ABBIAMO IN SQUADRA !!!!!

IL COACH

Marzia ha detto...

Francesca e Ela.... grandissime!