lunedì 25 febbraio 2013

I COMPLEANNI DI DOMANI


 
Auguri.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri affettuosi a tutti, in particolare (me lo permetteranno gli altri) a Paolone !!!!
Un abbraccio
Chicco

Gigio ha detto...

Stavo pensando:"Chissà perchè Ivano mi mette sempre una foto con una faccia da vecchio rincoglionito". Poi mi sono guardato allo specchio e ho capito: é proprio la mia faccia!

Mauro Damiani ha detto...

Tantissimi Auguriiii!!!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti e 3 buon compleanno!!Este Michele

Ico ha detto...

Auguroni a tutti, speciali per Paolo.
Ico

Steve Strange ha detto...

Buon compleanno a tutti, particolarmente ai miei amici Gigio e Paolo.

Marzia e Ivo ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno Paolo!
Un abbraccio.

Marzia ha detto...

Pierluigi e Alberto, tanti auguri!

tino ha detto...

auguri a tutti di più a Paolo che conosco!! Tino Erica

Anonimo ha detto...

augurissimi Paolo! (e anche agli altri che non conosciamo) kikkandrea

Paolina54 ha detto...

Felice Compleanno Paolo!!!! Auguri anche a Pierluigi ed Alberto .
Paolina54

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a tutti, un augurio particolare Paolo! Anto & Ranieri

Anonimo ha detto...

tanti auguri a Paolo, il più famoso pace runner del giovedi in piazza loggia - alberto