giovedì 10 gennaio 2013

MEZZA di VERONA, OPERAZIONE PULLMAN


Già una quarantina i nostri tesserati che ad oggi risultano iscritti alla Giulietta & Romeo Half Marathon in programma a Verona il prossimo 17 Febbraio.

Manca ancora oltre un mese all'evento, ma un numero così elevato di adesioni ci consente di organizzare la trasferta collettiva in pullman, come già avvenuto lo scorso anno.
Gli interessati sono pertanto invitati ad inviare entro Domenica 10 Febbraio, una mail all'indirizzo trasferte.bsmarathon@gmail.com indicando il proprio nominativo e quello di eventuali accompagnatori.
Con successivo post forniremo ulteriori dettagli organizzativi.
Per quanto riguarda l'iscrizione alla gara, ognuno dovrà invece provvedere per sé secondo le modalità riportate sul sito della manifestazione www.giulettaeromeohalfmarathon.it
Come già segnalato, la mezza di Verona ha introdotto quest'anno una nuova modalità riguardo l'iscrizione alla gara. La quota d’iscrizione, infatti, aumenterà in base al raggiungimento di una predeterminata soglia di iscritti e non su base temporale come avveniva in precedenza. Al momento attuale sono disponibili ancora circa 250 iscrizioni al prezzo di 24 Euro, dopo di ché scatterà l'aumento a 26.
Ricordo infine che la partecipazione a questa gara, come pure alla successiva Mezza di Piacenza del prossimo 3 Marzo, assegnerà punti-partecipazione ai fini della Coppa Cobram 2013 (25 p.ti agli uomini e 20 p.ti alle donne) a tutti coloro che porteranno a termine le prove. 

Informazioni sulla gara di Piacenza sul sito www.placentiamarathon.it (iscrizione a 20 Euro fino al 31/1; 30 Euro fino al 26/2). 

3 commenti:

Paolina54 ha detto...

Bene, bene ...basta portarla a termine...per ora posso sperare solo di "camminare"...quindi 20 punti COBRAM camminando la mezza di VERONA!!!... mi auguro di correre bene a PIACENZA..per poter guadagnare altri 20 punti, seriamente magari con P.B.!!!!!
Paolina54

Anonimo ha detto...

Ciao,DOMANDA:ma per i punti COBRAM a Piacenza vale anche la 30km o solo la mezza????EsteMichele

Steve Strange ha detto...

I punti sono solo per la mezza.