mercoledì 9 gennaio 2013

CROSS di LONATO, VIA ALLE PREISCRIZIONI

Domenica 20 Gennaio è in programma il Cross di Lonato, seconda prova del Campionato Provinciale Fidal di Società. La gara si svolgerà presso il Parco Pozze in Via Fienil Nuovo a Lonato, nei pressi del Bar Elixir.
Eccovi qualche dettaglio del programma.
- Si inizierà alle ore 9,00 con la batteria riservata alle categorie femminili che gareggeranno unitamente alle categorie maschili Over 65. Per loro 1 giro piccolo + 3 giri grandi per complessivi 4,2 km.
- Alle 9,30 circa sarà poi la volta delle categorie maschili comprese tra la MM45 e la MM60. 4 giri grandi da percorrere per 4,8 km complessivi.
- Stessa distanza, infine, per le categorie maschili Under45, che gareggeranno intorno alle ore 10,00.
- A seguire le gare delle varie categorie giovanili e degli assoluti.
Anche stavolta attiveremo il servizio di preiscrizioni alla gara. Per farlo, dovrete inviare una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com entro le ore 17,30 di Venerdì 18 Gennaio. Le iscrizioni saranno comunque aperte ai ritardatari ed agli indecisi, anche il giorno della gara entro le ore 8,30. Anche i preiscritti dovranno confermare e pagare la propria iscrizione entro tale termine.
Anche a Lonato si gareggerà con il pettorale Fidal 2013 già utilizzato a Bedizzole. Non scordatelo a casa, dunque. In sede sono disponibili ancora una trentina di pettorali che saranno offerti gratuitamente ai primi che ne faranno richiesta. Troverete comunque i pettorali in vendita al costo di 1 Euro prima di ogni gara che ne richieda l'utilizzo.


Nessun commento: