mercoledì 2 gennaio 2013

CROSS di BEDIZZOLE, ISTRUZIONI OPERATIVE

Facciamo un po' d'ordine riguardo la gara di domenica a Bedizzole.
- Innanzitutto, per partecipare alla gara è indispensabile aver rinnovato il tesseramento alla squadra per l'anno 2013 e aver consegnato in sede il certificato di idoneità. Se non l'avete ancora fatto, affrettatevi perché ora il tempo stringe.
- Iscrizioni. Per questa gara abbiamo attivato il servizio di preiscrizione. I nostri tesserati potranno farlo inviando una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com entro le ore 18,00 di Venerdì 4 Gennaio..
Come già detto, la società offrirà a tutti i preiscritti l'iscrizione gratuita (senza pacco gara). 
Le iscrizioni saranno comunque aperte a ritardatari e indecisi anche domenica 6 Gennaio (chiusura ore 8,45). 
- Pettorali. Si gareggerà con i nuovi pettorali Fidal 2013. Un primo lotto di 100 pettorali ci verrà consegnato nella mattinata di venerdì e i numeri saranno abbinati di nostra iniziativa a tutti i nostri preiscritti. Chi volesse potrà passare a ritirarlo in sede, nel pomeriggio di venerdì o nella giornata di sabato. A tutti gli altri preiscritti verrà consegnato domenica mattina a cura di un nostro incaricato. Questo primo lotto di 100 pettorali sarà offerto gratuitamente dalla società. Pertanto, anche chi si iscriverà alla gara domenica senza essere passato attraverso le preiscrizioni potrà passare a ritirarlo presso il nostro incaricato prima di iscriversi alla gara. Le eventuali rimanenze saranno assegnate ai primi che ne faranno richiesta. Ricordiamo che, comunque, troverete i pettorali Fidal 2013 in vendita prima di ogni gara che ne preveda l'utilizzo, al costo di 1 euro cad. 

Come sempre, consigliamo caldamente di recarvi a Bedizzole con un po' di anticipo per evitare le possibili resse tipiche della prima gara dell'anno e per sistemare eventuali intoppi di qualsiasi natura.
Le gare inizieranno alle 9,15. Per ciò che riguarda le categorie Amatori e Masters, prima a partire dovrebbe essere la batteria delle donne. A seguire quella degli uomini Over 45 ed infine quella delle categorie maschili rimanenti.
Come già comunicato, il Cross di Bedizzole, come tutte le gare di questa specialità  valide per il  Campionato Provinciale Fidal di Società 2013, assegnerà quest'anno ai partecipanti,  punteggio doppio ai fini della Coppa Cobram.
Mi sembra di non aver scordato nulla. Se qualcosa fosse poco chiaro, chiedete pure.

4 commenti:

Massimo Zambelli ha detto...

Grazie per iscrizione e pettorale. Una piccola curiosità da regolamento: in che categoria corro compiendo i 45 al 30.04? Fin da subito nei MM45? Grazie

Paolina54 ha detto...

Ma quanti vantaggi mi perdo!!!!Quanti punti Cobram...DOPPI...mi perdo!!!!Peccato.
L'AVVENTURA in Guglielmo ha lasciato il segno...spero di aver recuperato per il cross di LONATO..BUONA CORSA a tutti , ma soprattutto alle leoncine BEFANE!!!
Paolina54

Stefano Beltrami ha detto...

Ciao Massimo
a Gennaio 2013 sono scattate le anzianità indifferentemente dai vari compleanni.
Tu corri da subito insieme a me nella categoria MM 45.
Insomma siamo tra i "vecchietti" :-D

ps
domenica siamo dopo le femminucce... probabilmente intorno alle ore 10:00

Anonimo ha detto...

Grazie Ivano, hai dato delle specifiche chiarissime, un caro saluto a san todoro.
Ci vediemo domenica.

Claudio C.