sabato 3 novembre 2012

GRAZIE


'Ma questo oggi ti devo: la coscienza che non si può essere avari, nella vita e nel mestiere, che bisogna spendersi, meglio dieci righe in più che dieci in meno, al massimo qualcuno le taglierà. Meglio un' ora in più con gli amici che un' ora in meno. Meglio il fiotto che la goccia. Meglio il rosso che il bianco. Meglio la sincerità, anche quando può far male, che la reticenza o la bugia'.

Come sempre siete stati generosi nei miei confronti. Grazie di cuore a tutti. In molti di voi hanno rimarcato la mia dedizione alla causa della squadra. Ecco, al di là della qualità del prodotto finale (ci si prova sempre a fare di meglio, ma non sempre ci si riesce), mi auguro che dal mio lavoro (e da quello di chi mi dà una mano preziosa) traspaia sempre questo: la generosità e la volontà di spendersi per darvi qualcosa in più e rendere l'appartenenza alla nostra squadra un qualcosa di diverso rispetto ad un qualsiasi altro tesseramento.
Al di là dei risultati, come dicevo, se almeno questo vi arriverà, potrò dirmi ragionevolmente contento.
Grazie ancora.
Il vostro umile Scriba.

Nessun commento: