domenica 18 novembre 2012

CREMA DA LECCARSI I BAFFI PER IL BSM

Grande prestazione dei nostri oggi a Crema. In quella che verosimilmente è stata l'ultima Mezza Maratona di grosso richiamo per il 2012, i nostri 16 rappresentanti (2 le defezioni all'ultima ora) hanno dato spettacolo, migliorando in molti casi i propri limiti o correndo comunque a livelli di eccellenza.
Titolo di testa, ovviamente, per uno strepitoso Luca Di Sotto che, dopo il già vertiginoso miglioramento alla recente mezza di Cremona, abbassa nuovamente il proprio personale di circa altri 3 minuti e mezzo, portandolo a un 1:23:29 di elevato valore. Eccellente. Il secondo BSM al traguardo è risultato Mino Moglia. Niente personale nel suo caso, ma comunque una prova di grande spessore come ai bei tempi. Poco dietro hanno tagliato poi il traguardo Michele Este e Max Sanna. Grandi prove per entrambi  e per tutti e due personali disintegrati. Quello di Michele, poi, è stato un ottimo modo per festeggiare il proprio compleanno, e dunque complimenti doppi. Gli altri personali di giornata sono arrivati da Giuseppe Sigismondi, Lauro Santo, Paolo Zanetti e Sara Campagna. Di rilievo, anche se non coronati dal PB, anche i risultati di Tonelli, Lorenzo Mosca e Pea.
Bravissimi tutti.
La gara è stata vinta da Yassine Rachik (1:06:12). Terzo posto per il bresciano acquisito Khalid En Guady (1:07:21) e ottavo per il 'gavardino' Alessandro Rambaldini (1:09:11). A primeggiare tra le donne è stata invece la lecchese Maria Righetti, 37^ assoluta in 1:17:16.
Qui la classifica completa.

3 commenti:

Mino ha detto...

Mi sono vinto almeno una super bicicletta con l'estrazione finale....ho compensato la perdita di 650 euro del furto e poi del prelievo delle mie carte credito e bancomat nel dopo gara di Borgosatollo.Altro piccolo rammarico...il mio gps mi dava 250 metri in più a fine mezza ...sarebbe stato il mio personale,sempre se il mio garmin ha segnato il kilometraggio giusto...ma sono comunque strà felice ....la vita è fatta così....Grazie.A presto Mino-

Mino ha detto...

Dimenticavo di salutare tutti i ragazzi e ragazze venuti a Crema, un complimento particolare a coloro che hanno fatto il personale....a presto Mino.

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi........Luca , va beh che hai perso 14 kg in 1 anno e ti alleni con Baini, peró non è che puoi farmi 1e23 dopo solo 1 anno che ti alleni.......scherzo ovviamente!bravissimo!
Bacio
Fede