sabato 20 ottobre 2012

MILANO TRIATHLON CUP 2012

I nostri con il campione di nuoto Luca Sacchi
Tre dei  nostri in gara anche oggi a Milano, dov'era di scena la Milano Triathlon Cup 2012. In programma una gara di Triathlon Sprint (750 mt. di nuoto in piscina da 50 mt., 20 km di bici su circuito cittadino e 5 km di corsa all'interno del Bosco di Milano) e, a seguire, la Triathlon Super Sprint, staffetta per team di 3 persone, con il primo frazionista impegnato in 400 mt. a nuoto, il secondo 10 km in bici, e l'ultimo 2,5 km di corsa.
I risultati dei nostri :
  • 62° Mirco Arcari 1:13:22 (N 14:49 - B 37:31 - C 21:00)
  • 83° Davide Dancelli 1:16:20 (N 16:00 - B 37:49 - C 23:20)
  • 91° Daniele Arcari 1.17:11 (N 14:32 - B 38:40 - C 24:02)
I nostri 3 amici hanno poi corso anche la staffetta, conquistando il 6° posto su 10 team in gara.35:05 il loro tempo complessivo, ma non so dirvi come i tre si sono distribuiti i compiti.
Come curiosità, segnalo anche la presenza in gara di Francesco Villa del duo comico Ale e Franz (dei due è quello con tutti i capelli), impegnato nella frazione in bici del Triathlon Super Sprint.
... e con il migliore 'Ironman' italiano, Daniel Fontana

6 commenti:

SANNA MAX ha detto...

i miei migliori tricomplimenti per come onorate la vostra disciplina complimenti MIRCO DAVIDE E DANIELE

fabio ha detto...

Max belli i tricomplimenti, centrato l'obbiettivo!!!!
Tribravi i nostri tre del triathlon, brai gnari!!

Anonimo ha detto...

bravissimi tutti e tre che non mollate la disciplina, complimenti spt a daniele che , seppur conoscendolo solo per i suoi super "ghignosi" interventi sul forum, sta' rientrando alla grande dopo un periodo di inattivita'.. brao fess
ciao a tutti e spero di rientrare presto ad allenarmi con voi..e tutti gli altri ovviamente..
Paolo Acanfora

Marzia ha detto...

Daniele, Davide e Mirco ..ganzissimi!
Complimenti ragazzi.

PS:
Forza Paolo, ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

SEMPRE MEGLIO RAGAZZI,
DAVVERO TANTI COMPLIMENTI.
GRANDI !!!!

IL COACH

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti x i complimenti,Paolo troppo buono....i veri complimenti vanno a Mirco e a Davide che mi hanno appoggiato nel fare questo ultimo triathlon sprint,Davide senza allenamento nel nuoto e senza avere ne voglia ne condizione visto che è reduce da influenza,Mirco che si è fatto convincere...anche xchè se non veniva lui ci saltava la staffetta..in realtà poi i risultati sarebbero stati anche migliori xchè aimè nella frazione bici abbiamo tutti e tre fatto un giro di circa 2 km in più...molti x la verità hanno sbagliato ma di quelli davanti a Mirco nessuno ha fatto il giro in più x cui sarebbe arrivato nei 30 e nei primi 10 di categoria.....quindi è lui che ha fatto una grande gara...purtroppo l'organizzazzione è stata lacunosa in parecchi punti ma visto che è la prima che fanno...va beh....ma le 2 zone cambio da bocciare tutta la vita TROPPO SCOMODE e DISTANTI...capisco che in città a MI sia difficile ma con 55 euro a testa di iscrizione si pretende più organizzazione e logica se dichiarate 20 km non potete farne fare 18!!!!!!!
Ora col triathlon x il 2012 abbiamo veramente finito....xrò...ci sarebbe un duathlon a Pavia....

C13(Daniele Arcari)