lunedì 8 ottobre 2012

PULLMAN per la MEZZA di CREMONA

La Mezza Maratona di Cremona, in programma il prossimo 21 Ottobre (info su  www.maratoninadicremona.it) stà riscuotendo anche quest'anno parecchio interesse tra i nostri tesserati. Ad oggi, ad iscrizioni ancora aperte, sono già una quarantina i nostri che tra poco meno di 2 settimane proveranno ad abbassare il proprio personale all'ombra del Torrazzo.
A questo punto, come già per la Mezza di Monza, abbiamo pensato di organizzare la trasferta in pullman e il successivo pranzo post gara (già individuato un locale niente male poco fuori Cremona, specialità gnocco fritto).
Qualora foste interessati alla trasferta in pullman, siete invitati ad inviare una mail all'indirizzo burundi75@gmail.com  non oltre Sabato 13 Ottobre. L'invito è ovviamente allargato anche a chi dovesse ancora iscriversi alla gara visto che, come già detto, le iscrizioni sono ancora aperte.
Nel caso il numero di adesioni renda economicamente vantaggioso il noleggio del pullman, ne daremo immediatamente avviso. Come sempre abbiamo bisogno della vostra precisione: pertanto prenotatevi velocemente e, nel caso di problemi successivi, datene immediatamente notizia.
Colgo l'occasione per ricordarvi che è nostra intenzione aderire in massa anche alla successiva Mezza Maratona di Riva del Garda (11 Novembre) e anche in quel caso cercheremo di organizzare la trasferta collettiva in pullman.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la mezza di Riva è scorrevole?? Qualcuno l' ha giá fatta?

Steve Strange ha detto...

Firmate i messaggi per cortesia.
Qualcuno aveva già risposto alla domanda nel post di qualche settimana fa quando presentammo la gara.

enrico.p ha detto...

La mezza di Riva è abbastanza agevole,leggermente in salita i primi 10 Km verso Arco e poi si torna in riva al fiume Sarca sull'argine totalmente asfaltato leggermente in discesa tranne l'ultimo Km un po' in salita e leggermente sconnesso, gestendo bene la prima parte si possono fare buoni tempi.

Anonimo ha detto...

Aumentiamo il numero di iscrizioni e gitanti a mezzo pullman....Cremona in verde è più bella.
Grazie a Mr.Marathon per l'auspicio al PB: nel mio caso (lo dichiaro prima) sarà impossibile visto il fermo obbligato di 1 mese e mezzo. Ma tutti gli altri ce la faranno ne sono sicuro !!!!
A presto
Chicco

PS- bella idea anche quella della mezza a Riva !!!

Paola C. ha detto...

Bravi, bravi...Cremona in verde sarà bellissima...ma anche quest'anno mancherò!!! Per me niente mezza nella mia città "natale"...farò, comunque, il tifo per tutti voi "verdini" dalla Germania!
Paola C.

Paola C. ha detto...

Dimenticavo...non mi perdo Bedizzole e Riva!!!! Le mie "avversarie" sono avvisate!!!!
Paolac.

Ivan ha detto...

Per chi vuole iscriversi alla mezza di Riva: le iscrizioni sono già 2300 e chiudono a 3000- AFFRETTATEVI

Samuele T. ha detto...

Avanti!!!! Posti disponibili sul pulmino pellegrinaggio del tour operator Antonini.
Ho in mente almeno ancora 5/6 iscritti che potrebbero partecipare.
Si tu che stai pensando "avrà in mente me?", ho in mente proprio te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!