lunedì 22 ottobre 2012

LIMONE, SKY RUNNING XTREME: CHE BELLA !

L'affermazione non è mia, ma è del nostro amico Borgo e se lo dice lui c'è da crederci.
Ecco il suo breve racconto per renderci partecipi della sua nuova fatica e di quella di altri nostri amici (P.S. : Michele ha chiuso la prova al 131° posto in 4:01:06).

"Due righe che ti scrivo in fretta per dirti di tanta fatica ripagata con uno spettacolo (la balconata sul Garda in discesa negli ultimi 7km in particolare) veramente unico.
Penso sia stata la mia più bella gara in montagna della mia breve esperienza. 
Con Matteo e Stefano (che con me hanno chiuso la fatica) anche Claudio Pontoglio e Alessandro Schito (e Paolo Malizia) che per problemi e acciacchi vari hanno dovuto rientrare anzitempo.
 Vi lascio una foto (quello non sono io!!!) che rende l’idea della stupenda arrampicata.
Nei primi 3km di salita abbiamo fatto 1.000mt!
La distanza totale è stata di 23km e il d+ (dicono gli organizzatori) è di 2.450mt.
Da parte mia posso solo dirvi: bellissima !!!!"

Qui la classifica e qui il commento alla gara con interviste ai vincitori Marco Degasperi (2:13:35) e Debora Cardone (21^ in 3:02:08).
**
Sempre Limone sul Garda aveva ospitato venerdì sera la Vertica Xtreme, vertical race in notturna. La gara ha visto la vittoria di Damiano Lenzi (Esercito) in 41:10. Laura Gaddo è stata la prima donna a tagliare il traguardo, 28^ assoluta in 56:31.
Qui la classifica completa.

Nessun commento: