domenica 28 ottobre 2012

CORRI BOSCHI

Si è corsa stamattina la 2^ edizione della Corri Boschi, prova valida per il campionato Provinciale di Società. La tremenda giornata di oggi, meteorologicamente parlando, ha messo davvero alle corde l'apparato organizzativo allestito dagli amici della Running Cazzago, costretti ad apportare alcune sensibili modifiche logistiche all'ultimo momento. Difficile fare meglio in quella situazione... bravi. Freddo e pioggia battente come protagonisti, dunque, ma anche un gran bel numero di atleti desiderosi di cimentarsi in questa bella gara, leggermente modificata e ridotta nel kilometraggio rispetto alla prima edizione.
Prime a partire sono state le donne (59 in totale), precedute al traguardo da Monica Baccanelli che bissa così il successo dello scorso anno quando vestiva la nostra casacca (lo sapevate?... questa battuta la capiranno solo alcuni dei presenti stamattina, ndr). Seconda e terza piazza rispettivamente per Morstofolini e Bracchi. Otto le nostre rappresentanti. La più veloce è risultata Giulia Vezzoli che si è aggiudicata anche il primo posto di categoria. Grande Giulia. A memoria (le classifiche femminili non sono ancora disponibili) hanno tagliato poi il traguardo Torcoli, Marelli, De Falco, Baldazzi, Maifrini, Fioretti e Garbelli. Bravissime. La gara maschile (245 i partenti) ha visto la vittoria di Alessandro Massardi (Fal Guerrini), davanti a Contessi e Bassetto. Il più veloce dei nostri è risultato Federico Sicura (24° e 4° di categoria), davanti al duo Pinardi-Palmiri. Ai vertici di categoria anche Pedrali (4° MM50) e Vecchi (1° MM60).
La classifica per società ci ha visti al 4° posto in tutto: classifica femminile, maschile e combinata. In diversi stamattina hanno preferito restare sotto il piumone di casa e le altre squadre non sono state a guardare, passandoci sopra. Pazienza.
Oltre alle foto del Momo, disponibili in Gallery 4, vi segnalo i fotoalbum degli organizzatori della Running Cazzago (qui e qui).
Qui le classifiche (come detto, al momento non sono disponibili quelle femminili, ma è stata pubblicata solo la lista partenti).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Ivano, sei rientrato finalmente!!
Tutto ok?
Mirco

Steve Strange ha detto...

Ciao Mirco. Come vedi, rientro senza alcuna velleità, solo per assaporare l'odore della gara e per rivedere gli amici. Va meglio ma fa ancora male. Però ero stufo di stare in naftalina.

Anonimo ha detto...

Alla prossima rientro anche io!!
Naturalmente senza alcune velleità...
Mirco

Anonimo ha detto...

Non e' giusto......Allora rientro anche io....!!!!!!
Paolo Acanfora

Anonimo ha detto...

invece io quasi quasi esco....troppa brutta gente rientra ;)
Ale P.

Anonimo ha detto...

Ale ti do una mano... sto pensando seriamente di rientrare!!!

DD

Anonimo ha detto...

Ahahah ....Ma siete tutti fuori!!!!!!!! Ecco la verita!!!!!
Paolo Acanfora

Anonimo ha detto...

Io è da quando son nato che son "fuori"....pur essendo appena rientrato....

C13