lunedì 3 settembre 2012

TANTO 'SALE IN ZUCCA' PER TONELLI & C.


Un centinaio di 'competitivi' ed una trentina di tranquilla corridori fuori classifica. Questi i numeri della 4^ edizione del Trofeo Sale in Zucca corso ieri a Sale Marasino, prova conclusiva del Trofeo del Sebino. Al termine degli 8,46 km di gara (super precisi gli organizzatori), vincitore della gara è risultato Cristian Badini (Atl Paratico) in 32 minuti netti. Secondo e terzo posto, rispettivamente per Davide Boroni e Ivan Cotali. A primeggiare tra le donne è stata invece la portacolori dell'Atletica Brescia 1950 Monica Pezzotti, giunta 30^ assoluta in 37:47. Angela Serena e Nadia Franzini le due damigelle.
5 i nostri rappresentanti in gara. Come già sette giorni or sono a Nistisini, primo dei nostri è stato Massimiliano Tonelli, 51° in 39:41. A seguire, Olga Agnelli (62^ e 5^ della classifica femminile in 40:45), Arturo Saggese (63° in 40:59), Andrea Gregis (93° in 46:50) ed infine Ermes Bello (94° in 47:03). Complimenti a tutti.
Qui la classifica completa.
Qui il servizio fotografico di Maroneacolori.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimo!!il trofeo del sebino mi é piaciuto tanto nonostante qualche problemino nelle discese.
Alla fine ho chiuso quarto di categoria nel trofeo csi e credo intorno al dodicesimo nella generale ma nn trovo traccia di ste classifiche che ieri erano esposte a fine gara.comunque esperienza bellissima! Ermes.

Steve Strange ha detto...

Ciao Ermes. Per ora ho solo le classifiche post Nistisino nelle quali risultavi 11° della Categoria C. Appena pubblicheranno quelle definitive le pubblicherò. A presto. E non continuare a calare...