domenica 23 settembre 2012

DARFO, KINETIK RUNNING


Si è corsa stamattina a Darfo la Kinetik Running, corsa su strada valida anche per il Campionato Provinciale Fidal per Società. 
Come al solito, gara maschile divisa per categorie con gli Over45 a partire per primi. la vittoria è andata a Paolo Tomasoni (Felter Sport), bravo a precedere i portacolori Rebo Arrighini e Lavagnini. Enrico Pedrali, migliore dei nostri, perde per un soffio la volata per il primo posto di categoria, preceduto da Gilberti (Running Cazzago). Ottime anche le gare di Zucchini, Palmiri e Baini, giunti nelle prime posizioni della batteria.
La seconda prova maschile ha visto la vittoria di Gianluigi Contessi (Lumezzane), davanti a Badini (Paratico) e Pelizzari (Arieni). Il primo dei nostri è risultato Filippo Bolognini (46°), davanti a Daffi e Rezzaghi.
L'encomiabile Kikka Fioretti era l'unica nostra rappresentante nella gara femminile. Per lei un'onorevole 5° posto di categoria. La vittoria della gara è andata a Monica Morstofolini (Gavardo), davanti al duo Arieni formato da Haller e Saottini Bresciani.
Quanto alla classifica per società, la presenza numerica assolutamente insufficiente non ci ha consentito di andare al di là del sesto posto.
Una piccola nota sulle altre categorie, con le vittorie di Abdellatif Batel e Sara Bottarelli.
Qui trovate tutte le classifiche.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono de toma alla gara ero anchio con il tempo 30, 55

Steve Strange ha detto...

Hai ragione. Corretto la dimenticanza. Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

L'unica che si è guadagnata la pagnotta è stata la Kikka, dove cavolo eravate tutte????? Anto

Anonimo ha detto...

La corsa di questa mattina non era tra le più invitanti per motivi logistici (faccio comunque presente che anche Padenghe è a 30 km da Brescia!) ma una diserzione così di massa non è comprensibile.
Andrea

Steve Strange ha detto...

Per una mia disattenzione ho maldestramente cancellato alcuni commenti a questo post. Alcuni sono riuscito a recuperarli. Alcuni altri (ricordo i commenti di Andrea, Paola, Enrico e Daniele) purtroppo no. mi scuso con tutti per lo spiacevole inconveniente.

Anonimo ha detto...

In breve(see?!.).. fatti a complimenti a chi era presente sono daccordissimo con il preciso ed intelligente commento di Pedrali , incazzato con chi non si firma indipendentemente da quello che scrive...e chiunque, come scrive sempre il grande Mr Marathon, é libero di scegliere..io sinceramente triathlon permettendo sarei venuto xché le gare ad anello e su é giu mi piaciono molto....e la lontananza, se uno ha voglia e ci tiene non è un problema... Forza Atletica Brescia Marathon!!!

Daniele Arcari