lunedì 10 settembre 2012

MEZZA DI RIVA del GARDA

Parecchi componenti della nostra squadra hanno espresso l'intenzione di partecipare alla Mezza Maratona di Riva del Garda (Half Marathon Garda Trentino), in programma il prossimo 11 Novembre. 
Visto che non sono previste agevolazioni in caso di iscrizioni cumulative, lasciamo che ognuno si iscriva per proprio conto alla gara.
Da parte nostra, qualora si dovesse raggiungere un buon numero di adesioni, ci impegnamo ad attivarci per organizzare il trasporto in pullman e trasformare così la giornata in un'altra festosa trasferta di gruppo .
La quota di iscrizione alla gara fino al prossimo 10 Ottobre è di 25 Euro; salirà poi a 30 Euro dall' 11 Ottobre al 6 Novembre ed infine a 40 Euro il Sabato ed il giorno della gara. Il numero massimo di partecipanti è tuttavia fissato a 3.600 atleti e visto che in qualche edizione questo limite è stato raggiunto con anticipo, invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi per tempo.
Informazioni su www.trentinoeventi.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se qualcuno l'ha già fatta, può dirmi se il percorso è scorrevole o meno......grazie

Ivan ha detto...

Il percorso è praticamente pianeggiante

Anonimo ha detto...

Grazie Ivan!

Barbara I. ha detto...

Io l'ho fatta ed è favolosa,alcuni tratti è un pò mossa ma poca cosa...unica nota stonata la partenza... è davvero piena di gente!